Nokia 2.2 riceve la nuova build v1.41C di Android 9 Pie (e Ambient Mode arriva su altri Nokia)

Nokia 2.2

Nokia 2.2

HMD Global ha rilasciato una nuova release di Android 9 Pie per il Nokia 2.2. Si tratta della build v1.41C del peso di poco meno di 1,3 GB che, secondo quanto indicato nel changelog ufficiale, porta miglioramenti alla stabilità del sistema e all’interfaccia utente ma anche, per chi ancora non le avesse già installate, le patch di sicurezza di Google di novembre 2019.

Se siete in possesso del Nokia 2.2 recatevi in in Impostazioni, Sistema, Aggiornamento di Sistema per avviare la procedura di update. Al termine, se volete, tornate qui e condivide nei commenti la vostra esperienza.

Su altri dispositivi Nokia Android è invece giunta la funzione Ambient Mode che rende interattiva e più informativa la schermata di blocco di Android quando il dispositivo viene messo in carica. Grazie alle segnalazioni ricevute abbiamo appreso che è arrivata su Nokia 7 Plus e Nokia 4.2 oltre che sui Nokia 5.1 Plus commercializzati in Italia.

Se il vostro smartphone Nokia non vi ha ancora notificato la disponibilità di Ambient Mode aprite l’app Google e poi selezionate Altro, Impostazioni, Assistente Google, Assistente, Telefono (Dispositivi assistente) per effettuare un check manuale ed eventualmente procedere all’attivazione.

| Leggi anche: Sui dispositivi Nokia Android arriva la Ambient Mode, l’avete ricevuta anche voi?



Aggiungi un commento