Juho Sarvikas salirà sul palco del Qualcomm Snapdragon Tech Summit 2019

Qualcomm Snapdragon Tech Summit 2019

Qualcomm Snapdragon Tech Summit 2019

Juho Sarvikas ha fatto sapere tramite Twitter che salirà sul palco del Qualcomm Snapdragon Tech Summit 2019, l’annuale meeting che il colosso statunitense dei semiconduttori Qualcomm organizza per fornire anticipazioni sulle novità in arrivo nel settore dei microprocessori e dei SoC per dispositivi mobili.

Quest’anno uno dei temi principali sarà il 5G e Juho Sarvikas pare sia stato invitato per svelare i piani di HMD Global relativi al supporto di tale tecnologia da parte degli smartphone Nokia di prossima generazione. Come già vi avevamo riportato in questo articolo di maggio, HMD Global ha siglato un accordo con Qualcomm per accelerare la commercializzazione di dispositivi 5G (e 4G) a marchio Nokia pertanto la partecipazione di Juho Sarvikas al Tech Summit 2019 potrebbe anche essere l’occasione per sancire e ufficializzare tale partnership.

In agosto Juho Sarvikas aveva dichiarato che il primo smartphone Nokia con supporto al 5G verrà lanciato nel 2020, ad un prezzo relativamente contenuto. Alcune voci sostengono che tale dispositivo possa essere il Nokia 8.2 altre, invece, parlano di Nokia 9.1 PureView. Noi di Nokioteca non siamo in possesso di anticipazioni in merito ma possiamo assicurarvi che entrambi i dispositivi arriveranno nel 2020.

Il keynote di apertura del Tech Summit 2019, a cura del presidente di Qualcomm (Cristiano Amon), si terrà a Maui (Hawaii) nella giornata di domani, 3 dicembre, alle ore 20 (in Italia). Se volete saperne di più non vi resta che continuare a seguirci. 😉



Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+