Nokia 2720 Flip sarà presto disponibile con scocca rossa, anche in Italia!

Questo pomeriggio Juho Sarvikar ha ufficialmente confermato le indiscrezioni trapelate nelle scorse ore relative all’imminente disponibilità negli store di una variante rossa del Nokia 2720 Flip. Il CPO di HMD Global non ha fornito i dettagli di questa nuova variante: nel suo tweet si è infatti limitato a mostrarla in tutta la sua bellezza nelle quattro foto che vedete a seguire (scattate con un Nokia 9 PureView) e a suggerirla come “regalo perfetto” per tutte quelle persone che desiderano disintossicarsi dalla vita digitale, soprattutto sul weekend.

Noi di Nokioteca possiamo confermarvi che Nokia 2720 Flip con scocca Red & Black sarà ufficialmente disponibile all’acquisto anche in Italia. Arriverà molto presto, probabilmente allo stesso prezzo delle altre due varianti, Ocean Black e Grey, già acquistabili su Amazon e su Nokia Mobile Shop da qualche settimana a 99,99 Euro.

Ricordiamo che Nokia 2720 Flip offre, tra l’altro, un tasto dedicato per l’Assistente Google commutabile per le Chiamate SOS, la possibilità di rimanere in contatto con i propri amici, parenti e colleghi di lavoro tramite WhatsApp, Facebook e Twitter, e il supporto al Dual SIM 4G. E’ inoltre dotato di ampi tasti retroilluminati, batteria da 1500 mAh e fotocamera da 2 MP che permette di scattare foto di qualità discreta (per un feature phone) quando le condizioni di luce sono favorevoli.

| Leggi anche: Recensione di Nokia 2720 Flip e Nokia 800 Tough con nostre impressioni, curiosità e utili informazioni

A seguire la nostra video recensione completa.



8 Commenti

  1. ☏ Antonio
    • Alessio (oissela)
    • Alessandro Latorre
  2. ☏ Fabio
    • metacorporeo
    • John
  3. Giuseppe
  4. Giuseppe

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+