Nokia 8.1, Nokia 4.2 e Nokia 3.2 sono i primi dispositivi di HMD Global a ricevere le patch di settembre 2019 [Aggiornato]

Nokia 4.2

Nokia 4.2

HMD Global ha iniziato a distribuire le patch di sicurezza di Google relative al mese di settembre 2019, e i primi dispositivi designati a riceverle sono il Nokia 8.1 e il Nokia 4.2. In entrambi i casi l’aggiornamento non include ulteriori ulteriori migliorie e modifiche alle funzioni di sistema esistenti pertanto il pacchetto con tutti i file da scaricare ha un peso di solo 95,4 MB per Nokia 8.1 e di 60,4 MB per il Nokia 4.2.

Aggiornamento: grazie alla segnalazione dell’amico Simone apprendiamo che le patch di sicurezza di settembre 2019 sono in distribuzione anche per il Nokia 3.2 per un peso di circa 50 MB.

Se siete in possesso dei suddetti dispositivi, recatevi in Impostazioni, Sistema, Aggiornamento di Sistema per verificare la disponibilità al download per il vostro modello ed eventualmente procedete all’update. Al termine, se volete, tornate qui per condividere la vostra esperienza.

Cogliamo l’occasione per informarvi che le applicazioni Evenwell di cui vi abbiamo parlato in precedenti articoli, tra cui questo, vengono disattivate per mezzo di aggiornamenti di sistema su tutti i dispositivi Nokia Android, compresi quelli con CPU Mediatek su cui sono altresì presenti. Tale informazione ci è stata fornita da un addetto di HMD Global Italia.

| Pubblicità: acquista Nokia 4.2 (3/32 GB) su Amazon a soli 169,90 Euro, vedi e ordina subito!



8 Commenti

  1. ☏ Lupedra Nokia 8
  2. Dario
    • ☏ Alessio (oissela)
  3. ☏ alex930

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+