Trapelate in rete le immagini stampa e alcune specifiche dell’inedito Nokia 2.2 [Aggiornato]

A poche ore di distanza dell’evento #GetAhead, dall’account Twitter di Evan Blass (@evleaks) ci giunge l’immagine stampa del presunto Nokia 2.2 che vi proponiamo a seguire. Grazie ad essa abbiamo la conferma che il display sarà fullscreen e con tacca (notch) a goccia ma soprattutto scopriamo che il dispositivo vanterà la certificazione Android One per aggiornamenti e patch di sicurezza per almeno 3 anni dalla data di lancio sul mercato.

Nokia 2.2

Nokia 2.2

La suddetta immagine ci dice anche che il Nokia 2.2 sarà dotato pure di un tasto dedicato, posto sul lato di sinistra, per permettere all’utente di richiamare l’attenzione dell’Assistente Google più rapidamente, anche a display bloccato. Tale tasto, come vi abbiamo detto in questo articolo, potrebbe integrare anche un LED.

Il Nokia 2.2 potrebbe essere svelato questa sera assieme ad altri smartphone Android One di fascia media. Restate connessi se volete saperne di più. 😉

Aggiornamento: dalla XDA Developers Community ci giungono le seguenti foto e alcune delle specifiche tecniche del dispositivo in oggetto: display LCD da 5.71″ HD+ (720 x 1520), processore MediaTek Helio A22, memoria RAM da 2 o 3 GB, memoria interna da 16 o 32 GB, fotocamera frontale da 5 MP, fotocamera posteriore da 13 MP, batteria da 3000 mAh.

Non è da escludere che questo dispositivo sia l’unica novità che verrà presentata all’evento milanese di questa sera… :-\



14 Commenti

  1. ☏ Daniele
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Daniele
      • FAC
  2. fla76
  3. ☏ alex930
    • ☏ Fabio
  4. fla76
  5. ☏ provinciami
  6. ☏ Pasquale Mirante
  7. FAC
  8. ☏ Pasquale Mirante
  9. ☏ gilberto6666

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+