Nokia 9 PureView riceve le patch di sicurezza di Google di giugno 2019

Patch sicurezza giugno 2019

Patch sicurezza giugno 2019

HMD Global ha rilasciato le patch di sicurezza di Google di giugno 2019 per il Nokia 9 PureView. Il pacchetto di file contenente le suddette patch ha un peso di 76.5 MB e, come potete leggere nello screenshot allegato, non include ulteriori migliorie o modifiche alle funzioni già esistenti di Android 9 Pie.

Se siete in possesso del dispositivo in oggetto recatevi subito in Impostazioni, Sistema, Aggiornamento di Sistema per procedere subito al download e all’installazione dell’aggiornamento. Al termine, se volete, tornate qui e condividete nei commenti la vostra esperienza d’uso.

Con l’occasione vi comunichiamo, di nuovo, che gli sviluppatori di HMD Global stanno ultimando lo sviluppo di un nuovo aggiornamento di sistema per il Nokia 9 PureView che porterà un ulteriore miglioramento dell’esperienza d’uso di alcune delle sue funzioni, inclusa quella che gestisce il sensore di impronta digitale. Inoltre, è in fase avanzata di sviluppo anche una nuova versione dell’app Fotocamera con nuove opzioni di scatto (tra cui la modalità notte) e qualche cambiamento all’interfaccia.

Restate connessi se volete saperne di più.

| Pubblicità: acquista Nokia 9 PureView a soli 525 Euro (spedizione gratis) su Amazon, vedi e ordina subito!



9 Commenti

  1. ☏ Massimo
  2. ☏ Federico
  3. ☏ Mauro

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+