Nokia Mobile suggerisce novità fotografiche in arrivo il 6 giugno

Nokia Mobile teaser

Nokia Mobile teaser

Torniamo a parlare dell’evento stampa di HMD Global del prossimo 6 giugno per proporvi il teaser che l’account Nokia Mobile presente su Twitter ha condiviso poche ore fa. Come potete vedere seguendo il link qui sotto, l’azienda finlandese ci suggerisce che durante l’evento sarà svelata una novità legata all’app Fotocamera sviluppata per gli smartphone Nokia.

HMD Global non svela alcun dettaglio ma come già vi abbiamo detto è probabile che riguardi l’annuncio della nuova modalità di scatto “Night Mode” che permetterà all’utente di catturare foto di alta qualità anche in condizione di scarsa luminosità o di notte. Probabilmente tale nuova modalità sarà attivabile su selezionati dispositivi tra cui il Nokia 9 Pureview su cui, si spera, arrivi anche un’ottimizzazione dell’algoritmo di elaborazione delle immagini per rendere più rapido il processo di creazione del file RAW e un miglioramento all’interfaccia utente.

Forse, e sottolineiamo forse, la “modalità notte” sarà disponibile anche sul nuovo Nokia 6.2 che sarà svelato il 6 giugno assieme alle altre nuove opzioni dell’app fotocamera scovate nell’inedita versione trapelata sul web alcuni giorni fa tra cui Super zoom, Gesture Shot e registrazione video 1080p a 60 fps: se il dispositivo disporrà davvero di una tripla fotocamera posteriore come quella del Nokia X71, sarebbe un vero peccato non averle.

In attesa di ulteriori indizi, indiscrezioni e informazioni sulle novità che ci attendono, dite la vostra nei commenti. 😉



3 Commenti

  1. ☏ Pasquale Mirante
  2. fla76
    • ☏ Pasquale Mirante

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+