HMD Global terrà un evento stampa il 6 giugno, a Milano!

Invito Nokia

Invito Nokia

Il prossimo 6 giugno, a partire dalle ore 18, HMD Global terrà un evento stampa “globale” a Milano. L’invito di partecipazione che ci è stato inoltrato la scorsa settimana non fornisce alcun dettaglio su cosa verrà presentato ma noi riteniamo probabile che sarà l’occasione per il lancio globale del Nokia 6.2 che, come vi abbiamo riportato in questo articolo, potrebbe avere diverse caratteristiche in comune con il Nokia X71 (esclusiva cinese).

L’evento potrebbe vedere anche la presentazione del Nokia 5.2 e, forse, di qualche altro prodotto o servizio di HMD Global tra cui la rinnovata applicazione Fotocamera che porterà nuove opzioni e funzioni su alcuni smartphone Nokia (Night Mode, Super zoom, Gesture Shot, registrazione video 1080p a 60 fps, ecc…).

Da quanto abbiamo appreso leggendo altri blog (internazionali) dedicati al mondo Nokia, il suddetto evento si terrà in contemporanea con altri eventi locali di HMD Global, come ad esempio quello in India. Tuttavia, quello milanese dovrebbe essere il principale visto che a salire sul palco ci sarà anche uno dei top manager “global” dell’azienda. Al momento non è noto se ci sarà una diretta streaming che permetterà a tutti i fan di Nokia (e non) di seguire la presentazione.

Se volete saperne di più non dovete fare altro che continuare a seguirci: faremo del nostro meglio per riportarvi tutti i dettagli e le informazioni che saranno condivise da HMD Global il 6 giugno, o che trapeleranno nei giorni precedenti. 😉



9 Commenti

  1. ☏ alex930
  2. ☏ Pasquale Mirante
  3. ☏ alex930
    • ☏ Fabio
  4. alex
    • Alessio (oissela)
  5. fla76
  6. ☏ Mauro
  7. fla76

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+