Nuovo giorno, nuovo update. Questa volta a riceverlo è il Nokia 8.1 che come potete leggere nello screenshot allegato passa alla versione 2.59E di Android 9 Pie. L’aggiornamento include migliorie alla stabilità del sistema e all’interfaccia utente, e le patch di sicurezza di Google di aprile 2019.
Il pacchetto dei file di update ha un peso di 238,3 MB. Fateci sapere nei commenti quali novità e migliorie avete scovato sul vostro dispositivo dopo l’installazione.
| Pubblicità: acquista Nokia 8.1 su Amazon a 398,71 Euro, vedi e ordina subito!
Ricordiamo che da ieri, 7 maggio, i possessori del Nokia 8.1 hanno la possibilità di scaricare e installare la Developer Preview di Android 10 Q (Beta 3 e successive) per contribuire allo sviluppo della parte finale del nuovo major update dell’OS di Google e testarne in anteprima le novità. Per tutti i dettagli e le raccomandazioni vi invitiamo a leggere questo nostro articolo, soprattutto la parte relativa alla procedure di rollback (non ancora disponibile).
8.1 aggiornato. Non noto nulla di nuovo. Comunque va tutto bene finora con questo terminale. Mi ritengo molto soddisfatto, anche se avrei preferito che non avesse il notch, troppo esteso e inutile. Anche attivando la parte mancante, per me non serve a nulla, anzi! Uso con soddisfazione Launcher 10, ma almeno attivando la parte mancante dello schermo non ho più il disallineamento della schermata home.
A presto.
@Nino Hanno cambiato il multitasking. Da utilizzo in verticale comodo e veloce lo hanno spostato in orizzontale lento e poco pratico. Inconcepibile. C’è modo di riportarlo alla vecchia maniera?