Nokia 5.1 Plus riceve una nuova build di Android 9 Pie (v2.16A) e le patch di sicurezza di aprile 2019

Update V2.16A - Nokia 5.1 Plus

Update V2.16A – Nokia 5.1 Plus

Una nuova build di Android 9 Pie è in distribuzione per il Nokia 5.1 Plus. Si tratta della release v2.16A che porta miglioramenti alla stabilità del sistema e all’interfaccia utente ma anche le patch di sicurezza di Google di aprile 2019.

Il pacchetto contenente tutti i file ha un peso pari a 309,7 MB pertanto è consigliabile eseguire il download utilizzando una connessione WiFi. Come al solito vi invitiamo a riportare nei commenti tutte le novità e migliorie che scoverete una volta effettuata l’installazione sul vostro dispositivo.

| Pubblicità: acquista Nokia 5.1 Plus (Dual SIM, scocca blu) a 227,80 Euro su Amazon, vedi e ordina subito.

Ricordiamo che il Nokia 5.1 Plus è uno smartphone Android One di fascia media giunto sul mercato lo scorso febbraio e pensato per tutti quei consumatori e appassionati del brand Nokia che non sono interessati alle caratteristiche e alle funzionalità premium dei top di gamma. Infatti, al costo di circa 230 Euro offre un design moderno e gradevole e una dotazione hardware che, tutto sommato, garantisce buone prestazioni in ogni ambito di utilizzo. Per saperne di più vi invitiamo a prendere visione della nostra recensione completa.



Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+