WhatsApp per Nokia 8110 4G è disponibile per gli utenti indiani

Nokia 8110 4G - Store

Nokia 8110 4G – Store

Questa mattina HMD Global ha ufficialmente annunciato la disponibilità di WhatsApp per la variante del Nokia 8110 4G commercializzata in India. L’applicazione potrà essere scaricata e installata dallo Store integrato, ma solo da parte degli utenti che risiedono nel territorio indiano.

Nessuna notizia, al momento, è stata fornita circa la possibilità di download dell’app anche in altri Paesi ma la frase “Siamo così felici che i nostri fan in India avranno WhatsApp sul Nokia 8110 prima di qualsiasi parte del mondo” presente nel comunicato stampa fa intendere che la disponibilità sarà prossimamente estesa a livello globale.

Ricordiamo che al momento gli utenti italiani in possesso del Nokia 8110 4G possono già installare l’app WhatsApp effettuando lo sblocco del sistema (detto anche jailbreak) seguendo le indicazioni presenti in questa discussione del Nokioteca Forum. Inoltre, ricordiamo che WhatsApp per KaiOS, il sistema operativo del banana phone, permette solo l’invio e la ricezione di messaggi di testo (con foto e video) e di messaggi vocali (niente conversazioni audio e tanto meno video).

Qualora l’app dovesse essere disponibile al download anche per la variante del Nokia 8110 4G commercializzata in Italia ve ne daremo conto. Restate connessi. 😉

| Pubblicità: acquista Nokia 8110 4G su Amazon a partire da 66,17 Euro, vedi e ordina subito!



4 Commenti

  1. Alessandro
  2. Ivan
  3. ☏ Fabio
    • Ivan

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+