Anche Nokia 6 e Nokia 5 ricevono le patch di sicurezza di Google di marzo 2019

Android Update

Android Update

Le patch di sicurezza di Google di marzo 2019 sono in distribuzione anche per il Nokia 6 e il Nokia 5. In entrambi i casi il pacchetto contenente tutti i file dell’update non porta con sè ulteriori migliorie al sistema. Almeno, non dichiarate da HMD Global.

L’aggiornamento per il Nokia 6 ha un peso di circa 375 MB mentre quello per il Nokia 5 è di circa 268 MB. Se siete possessori di questi smartphone recatevi in Impostazioni, Sistema, Aggiornamento di Sistema per verificare la presenza della notifica di download e installazione.

Con questo rilascio gli smartphone Nokia Android ancora fermi al mese di febbraio sono i seguenti: Nokia 9 PureView, Nokia 8 Sirocco e Nokia 2 (edit: il Nokia 9 PureView è stato aggiornato). Si spera che la distribuzione delle patch di marzo 2019 avvenga prima di Pasqua proprio come promesso da un addetto del supporto tecnico di HMD Global alcuni giorni fa (per il Nokia 9 PureView ci auguriamo che giunga assieme all’aggiornamento di sistema con i fix per la fotocamera e il sensore di impronta digitale.

A voi la parola nei commenti.



7 Commenti

  1. ☏ alex930
  2. Arso secco 27 -61
  3. ☏ Gabriele
  4. ☏ Roberto
  5. ☏ Max@68
    • Francesco Nokia 5
      • ☏ Max@68

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+