Anche per il Nokia 8.1 sono disponibili al download nuovi aggiornamenti software. Poco fa HMD Global ha infatti avviato la distribuzione di una nuova build di Android 9 Pie, la v2.590, accompagnate dalle patch di sicurezza di Google di febbraio 2019.
Come potete leggere nello screenshot allegato, il pacchetto dei file per l’update ha un peso di 354 MB e include anche alcune modifiche e ottimizzazioni sotto il cofano volte a migliorare la stabilità di sistema e l’interfaccia utente.
A nostro parere il Nokia 8.1 è il degno erede del Nokia 7 Plus, non solo per quanto riguarda il suo design, moderno ed elegante, ma anche per le prestazioni che offre a livello software, comparto fotografico compreso. HMD Global sta dimostrando grande attenzione e cura verso questo dispositivo (ieri vi abbiamo dato notizia del supporto ufficiale alla tecnologia ARCore), proprio come ha fatto con il Nokia 7 Plus lo scorso anno e questo dovrebbe essere motivo di convincimento per chi ancora è indeciso sul suo acquisto.
Questo aggiornamento di sistema, come detto sopra, non fa altro che migliorarlo e a tal proposito invitiamo chi lo possiede a darcene conferma (o smentita) nei commenti.
| Pubblicità: acquista Nokia 8.1 su Amazon a 459,99 Euro (spedizione gratis), vedi e ordina subito!
Prezzo folle. Cordialmente
Un disco rotto, il tuo. Cordialmente.
@Fabio, ma scrivi tanto per scrivere? 😂