Nokia 3.1 riceve le patch di sicurezza 2019-02, e del Nokia 1 Plus viene reso pubblico parte del codice sorgente

Nokia 3.1

Nokia 3.1

Le patch di sicurezza di Google di febbraio 2019 sono in distribuzione anche per il Nokia 3.1. Il pacchetto contenente tutti i file dell’aggiornamento ha un peso di circa 60 MB e non è accompagnato da ulteriori migliorie e ottimizzazioni del sistema.

Il Nokia 3.1 è uno dei pochi smartphone di HMD Global non ancora aggiornato a Android 9 Pie ma siamo sicuri che presto Juho Sarvikas annuncerà l’avvio del rollout anche per esso. Il dispositivo ha sia la certificazione Android One sia quella denominata Android Enterprise Recommended e, forse, anche per questo motivo gli sviluppatori di HMD Global hanno deciso di muoversi con cautela e accortezza per non andare incontro a problemi che potrebbero poi causare malcontento e sfiducia in chi usa il Nokia 3.1 come strumento di lavoro.

| Leggi anche: Nokia 3.1, la nostra recensione completa con foto, screenshot e video

Intanto, la lista dei dispositivi Nokia per cui alcune parti del codice sono state rese pubbliche si allunga. Nelle scorse ore HMD Global ha infatti aggiunto a tale lista il nuovo Nokia 1 Plus, uno dei 4 smartphone annunciati alcuni giorni fa a Barcellona. Per saperne di più accedete a questa pagina dedicata del sito di Nokia.

A voi la parola nei commenti.



3 Commenti

  1. ☏ Angelo@N70@
    27 Febbraio 2019
    • Francesco
      27 Febbraio 2019
  2. ☏ Federico
    27 Febbraio 2019

Aggiungi un commento