#MWC19, segui la diretta streaming dell’evento #GetSmart di HMD Global, dalle ore 16!

Il grande giorno che tutti i fan del brand Nokia aspettavano è finalmente arrivato. Oggi, 24 febbraio, sarà infatti svelato al mondo il primo camera phone Nokia con sistema operativo Android: il Nokia 9 Pureview dotato, tra l’altro, di fotocamera posteriore con ben 5 sensori. Se anche voi, come noi di Nokioteca, siete curiosi di conoscere tutte le sue caratteristiche e capacità fotografiche non dovete fare altro che tornare qui alle ore 16 e avviare la riproduzione del video qui sotto per assistere alla conferenza stampa che HMD Global trasmetterà in diretta streaming da Barcellona.

A detta di Juho Sarvikas, questo nuovo evento sarà ricco di straordinari annunci e sorprese. Infatti, oltre al Nokia 9 Pureview sono attesi anche altri dispositivi tra cui il Nokia 4.2, che inaugura la nuova gamma 4.x degli smartphone Android di HMD Global, il Nokia 3.2 e il Nokia 1 Plus. In aggiunta a tutto ciò ci aspettiamo anche l’annuncio di nuovi accessori (forse i caricabatteria wireless di cui vi abbiamo vi abbiamo parlato in questo articolo) e di un qualche nuovo feature phone.

Insomma, il Mobile World Congress 2019 di HMD Global sarà stupefacente come quello dello scorso anno, e forse di più. Non mancate all’appuntamento!



3 Commenti

  1. ☏ Pasquale Mirante
  2. ☏ skravasso
  3. ☏ Pasquale Mirante

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+