Juho Sarvikas invita tutti a seguire la diretta streaming del keynote che terrà al MWC19: “many surprises in store”

Many Surprises

Many Surprises

Mancano 6 giorni esatti alla conferenza stampa che HMD Global terrà a Barcellona. Un evento molto atteso, soprattutto dai fan più appassionati del brand Nokia, che come quelli tenuti dall’azienda finlandese ai precedenti Mobile World Congress potrà essere seguito in diretta streaming da chiunque collegandosi a questo indirizzo della fanpage di Nokia Mobile su Facebook oppure avviando, all’uopo, il video Youtube che vi proponiamo a fine articolo.

L’appuntamento è dunque fissato per il prossimo 24 febbraio, a partire dalle ore 16, con un programma che a detta di Juho Sarvikas sarà ricco di “exciting announcements” e “many surprises in store“. Di sicuro tutti noi sappiamo già che ci sarà la presentazione ufficiale del Nokia 9 Pureview, il primo smartphone al mondo con fotocamera posteriore composta da ben 5 sensori. Poi si vocifera che ci potrebbe essere anche l’annuncio del Nokia 6.2, del Nokia 1 Plus e di qualche altro dispositivo o accessorio di cui ancora non è trapelato nulla.

Noi di Nokioteca siamo molto curiosi e impazienti di conoscere tutte le novità che ci attendono, e se anche voi lo siete non dovete fare altro che rimanere connessi al nostro Blog. 😉



Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+