Un nuovo smartphone Nokia (TA-1157) è stato certificato dalla FCC

TA-1157

TA-1157

La Federal Communications Commission degli Stati Uniti d’America ha recentemente certificato un nuovo dispositivo a marchio Nokia. Identificato con il codice modello TA-1157, sarà prodotto e commercializzato nelle varianti 2/16 GB e 3/32 GB, entrambe con il supporto al Dual SIM, con una batteria da 3.000 mAh, bluetooth 4.2, NFC e supporto alle reti LTE.

Tutte le altre caratteristiche non sono state svelate ma grazie all’immagine che vedete qui allegata, recuperata dalla documentazione inviata da HMD Global alla FCC, apprendiamo che il dispositivo offrirà una fotocamera posteriore con due sensori e che sotto di essa troverà posto il lettore di impronte digitali. Infine, sempre dalla documentazione resa pubblica, scopriamo che vanterà la certificazione Android One.

E’ molto probabile che quello in oggetto sia un nuovo smartphone di fascia bassa, forse il Nokia 3.2 che HMD Global potrebbe svelare il prossimo 24 febbraio assieme al Nokia 9 Pureview e al Nokia 6.2. Ovviamente questa è una nostra ipotesi, non c’è nulla di certo, pertanto vi invitiamo a prenderla con il beneficio del dubbio.



Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+