Super Offerta Amazon: Nokia 8 Sirocco a soli 399 Euro (+ 21,90 Euro di spese di spedizione)

Nokia 8 Sirocco - Offerta Amazon

Nokia 8 Sirocco – Offerta Amazon

Su Amazon il prezzo di vendita del Nokia 8 Sirocco continua a calare, probabilmente per effetto dell’imminente lancio del nuovo top di gamma, il Nokia 9 Pureview, che andrà a rimpiazzarlo. Oggi scopriamo infatti che questo bellissimo dispositivo viene venduto, dal rivenditore Janado, a soli 399 Euro + 21,90 Euro di spese di spedizione, che è il prezzo più basso mai registrato fino ad ora.

Nel momento in cui scriviamo l’offerta in oggetto è valida solo per 5 unità pertanto se interessati effettuate subito il vostro ordine seguendo il link qui sotto se non volete farvela sfuggire.

Nota: il rivenditore ci comunica che il dispositivo dispone di una “garanzia generale Nokia“.

Ricordiamo che il Nokia 8 Sirocco offre, tra l’altro, un display QHD da 5.5 pollici con un vetro curvo edge-to-edge Gorilla Glass 5, processore Qualcomm Snapdragon 835, ben 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, supporto al Wireless Charging e una dual camera posteriore con ottica ZEISS composta da 1 sensore da 12 MP per massime prestazioni con poca luce e 1 sensore da 13 MP con zoom ottico 2x (vai qui per le caratteristiche hardware complete).

Di seguito la nostra video recensione completa, per ulteriori dettagli seguite questo link.

Grazie a Proteus82 per la segnalazione.



3 Commenti

  1. ☏ Flegias
    17 Gennaio 2019
    • ☏ Louis
      17 Gennaio 2019
      • ☏ Flegias
        17 Gennaio 2019

Aggiungi un commento