Juho Sarvikas: aspettatevi “cool new stuff” al prossimo Mobile World Congress

HMD Global

HMD Global

Con il tag #coolnewstuff aggiunto a questo post pubblicato su Instagram, Juho Sarvikas fa intendere che al prossimo Mobile World Congress, che si terrà a Barcellona dal 25 al 28 febbraio, ci saranno tante sorprese e interessanti novità. Forse più di più di quelle che abbiamo visto lo scorso anno quando furono svelati Nokia 8 Sirocco, Nokia 7 Plus, Nokia 6.1, Nokia 1 e il mitico Nokia 8110 4G.

Ovviamente il CPO di HMD Global non ha fatto trapelare nulla di ciò che ci attende ma noi riteniamo che la sorpresa più importante che vedremo svelata a Barcellona possa essere il Nokia 9 Pureview. L’azienda finlandese potrebbe infatti sfruttare i riflettori della manifestazione più importante dell’anno dedicata al mondo del mobile per presentare il suo nuovo top di gamma con fotocamera posteriore con 5 sensori e lenti ZEISS (forse basata sulla tecnologia Light).

Al Mobile Wolrd Congress 2019 potrebbe essere svelato anche il nuovo Nokia 6.2 che, secondo alcuni rumor, potrebbe essere il primo smartphone di HMD Global con display con il “foro” per la fotocamera frontale (dunque senza notch). Forse, e sottolineiamo forse, potrebbe essere svelato anche l’upgrade del Nokia 1 con Android Go Edition mentre sembra escluso il lancio di un nuovo dispositivo “revival” o “reloaded” in stile Nokia 3310 e Nokia 8110 4G.

Fino a poco tempo fa, alcuni rumor davano per certa la presentazione del Nokia 9 Pureview entro questo mese di gennaio ma visto che siamo già al giorno 14 e ancora nessun invito alla stampa è stato inviato riteniamo plausibile che HMD Global abbia deciso, come detto sopra, di sfruttare il MWC 2019 per comunicare al mondo che il brand Nokia è ancora capace di portare innovazione sul mercato degli smartphone.

In attesa di saperne di più fateci sapere nei commenti la vostra opinione a riguardo.



1 commento

  1. ☏ TureDoe
    14 Gennaio 2019

Aggiungi un commento