Offerta Amazon: Nokia 8 Sirocco a soli 491,99 Euro (spedizione inclusa)

Offerta Nokia 8 Sirocco

Offerta Nokia 8 Sirocco

Su Amazon il prezzo del Nokia 8 Sirocco è sceso sotto la soglia dei 500 Euro. L’attuale top di gamma di HMD Global viene infatti proposto a soli 491,99 Euro con consegna inclusa, che è il prezzo più basso finora proposto online da quando il dispositivo è stato lanciato sul mercato.

Se interessati, magari per farvi un bel regalo di natale, seguite il link qui sotto per effettuare subito il vostro ordine.

Nel caso foste invece interessati al Nokia 7 Plus, sappiate che sempre su Amazon viene proposto a soli 269,99 Euro con consegna inclusa, vedi qui.

Ricordiamo che il Nokia 8 Sirocco offre, tra l’altro, un display QHD da 5.5 pollici con un vetro curvo edge-to-edge Gorilla Glass 5, processore Qualcomm Snapdragon 835, ben 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, supporto al Wireless Charging e una dual camera posteriore con ottica ZEISS composta da 1 sensore da 12 MP per massime prestazioni con poca luce e 1 sensore da 13 MP con zoom ottico 2x (vai qui per le caratteristiche hardware complete).

Di seguito la nostra video recensione completa, per ulteriori dettagli seguite questo link.



Aggiungi un commento