Nokia 3.1 riceve una nuova release di Android 8.1 Oreo (v2.680) e le patch di sicurezza di dicembre 2018

Nokia 3.1

Nokia 3.1

Una nuova release di Android 8.1 Oreo è in distribuzione per il Nokia 3.1. Si tratta della versione 2.680 che oltre a portare modifiche e ottimizzazioni sotto il cofano per migliorare la stabilità del sistema include anche le patch di sicurezza di Google di dicembre 2018.

Il pacchetto contenente tutti i file dell’aggiornamento ha un peso di circa 340 MB pertanto è consigliabile scaricarlo quando si è connessi ad una rete Wifi.

Come al solito, per verificare la presenza dell’aggiornamento ed eventualmente procedere al download e all’installazione, vi invitiamo a recarvi nella sezione Aggiornamento di Sistema presente in Impostazioni, Sistema. Poi, se volete, tornate qui a condividere la vostra esperienza nei commenti.

Con l’occasione vi comunichiamo che il Nokia 3.1 è al momento acquistabile su Amazon a soli 132,46 Euro con spedizione gratuita, vedi qui. L’offerta è valida sia per la variante con scocca nera sia per quella blu, entrambe con 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e supporto al Dual SIM.

| Leggi anche: Nokia 3.1, la nostra recensione completa con foto, screenshot e video

Scopri le offerte

5 Commenti

  1. ☏ Fabio
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Fabio
  2. Dandu
    • Dandu

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+