Nokia Community Forum: registrati e aggiungi un nuovo post per vincere la partecipazione dell’evento HDM di Dubai

HMD Global - Dubai

HMD Global – Dubai

Del rinnovamento del Nokia Community Forum vi abbiamo informato ieri, in questo articolo. Oggi invece vi diamo notizia di uno speciale contest che permetterà ad alcuni fortunati utenti registrati nel suddetto forum di vincere un viaggio di 48 ore a Dubai per assistere all’evento stampa del 5 dicembre che HMD Global ha programmato per la presentazione di uno o più dispositivi Nokia Android.

Partecipare al contest è molto semplice: dopo aver eseguito il login nel Nokia Community Forum basterà aggiungere un nuovo post contenente anche un semplice saluto (“hello”) a questa discussione avviata da Juho Sarvikas. Nella serata di venerdì 23 novembre, ultimo giorno utile di partecipazione, un sorteggio decreterà 13 vincitori ma solo i primi 8 si aggiudicheranno il viaggio a Dubai che include:

  • biglietti di viaggio per raggiungere Dubai
  • sistemazione in hotel
  • biglietto di accesso all’evento HMD Global del 5 dicembre
  • nuovo smartphone in regalo

Gli altri 5 sorteggiati riceveranno un “HMD Global Fan pack” e un “Competition winner badge”.

Se volete tentare la fortuna non vi resta che accedere subito a questa discussione del Nokia Community Forum e pubblicare il vostro post. Per il regolamento del contest e maggiori dettagli seguite questo link.

Qui sotto il video in cui Juho Sarvikas annuncia questa iniziativa.



Aggiungi un commento