HMD Global terrà un nuovo evento stampa #ExpectMore il 5 dicembre, a Dubai

Juho Sarvikas ha annunciato un nuovo evento stampa di HMD Global. Si terrà il prossimo 5 dicembre, a Duabi, e come si intuisce dall’immagine che ha condiviso su Twitter (e che vi proponiamo qui sotto) è stato organizzato per la presentazione di uno o più dispositivi Nokia.

#ExpectMore - Nokia

#ExpectMore – Nokia

Il Chief Product Officer di HMD Global non fornisce altri dettagli ma osservando attentamente l’immagine si nota che i dispositivi raffigurati hanno il display con la tacca (notch) e un design simile a quello del Nokia 7.1. Si tratta dunque della presentazione del Nokia 7.1 per i Paesi del medio oriente oppure di un nuovo smartphone disponibile a livello globale? Al momento è difficile dare una risposta ma l’hashtag #ExpectMore che accompagna l’immagine a noi fa credere che possa essere uno smartphone non ancora svelato, forse il Nokia 8.1 che alcune indiscrezioni indicano come la versione internazionale del Nokia X7 lanciato in Cina alcune settimane fa.

In attesa di saperne di più, magari da indiscrezioni e rumor che certamente non mancheranno, vi invitiamo ad avanzare le vostre ipotesi nei commenti.



5 Commenti

  1. ☏ tmviet
    15 Novembre 2018
    • ☏ Fabio
      15 Novembre 2018
    • ☏ Fabio
      15 Novembre 2018
  2. ☏ alex930
    15 Novembre 2018
  3. DomNokia6
    16 Novembre 2018

Aggiungi un commento