Nokia X7, nuove indiscrezioni sulle sue caratteristiche trapelano in rete

Torniamo a parlare del Nokia X7, lo smartphone di fascia media che HMD Global presenterà il prossimo 16 ottobre, per riportarvi altre informazioni sulle sue caratteristiche emerse sul web in modo più o meno velato.

Dopo aver appreso dal TENAA che disporrà di un display da 6.18″, processore octa-core (molto probabilmente Qualcomm Snapdragn 710), memoria RAM da 4 o 6 GB e batteria da 3400 mAh, e aver saputo da alcune indiscrezioni che la sua Dual Camera da 13 MP + 12 MP sarà supportata dall’Intelligenza Artificiale, dallo Stabilizzatore delle immagini (OIS) e da nuovi algoritmi che permetteranno di catturare foto migliori in condizione di scarsa luminosità, oggi grazie ad alcune immagini ufficiose rese pubbliche su Weibo scopriamo che il display disporrà di una tacca (notch) e che il comparto audio potrebbe anch’esso essere di alto livello.

Nokia X7

Nokia X7

Come si vede nell’immagine qui sopra, la tacca risulta molto ampia (più di quella che è stata inclusa nel Nokia 7.1) mentre l’audio potrebbe avere due uscite separate e dunque garantire una diffusione del suono stereo. Inoltre, il display avrà i quattro angoli arrotondati come nel Nokia 7 Plus e cornici laterali molto sottili.

Il Nokia X7, così come tutti i dispositivi della serie X, sarà un’esclusiva del mercato cinese e noi di Nokioteca incrociamo le dita sperando che HMD Global lo distribuisca anche in altri Paesi, tra cui il nostro, con il nome Nokia 7.1 Plus.

A voi la parola nei commenti.

Via:


1 commento

  1. ☏ Daniele P.
    14 Ottobre 2018

Aggiungi un commento