Nokia X7 avvistato nel database dei risultati dei test di Geekbench

Nokia X7

Nokia X7

Sul sito del Geekbench Browser sono stati pubblicati i risultati condotti sul Nokia X7 non ancora svelato da HMD Global. Grazie a questa pubblicazione abbiamo un ulteriore conferma che questo smartphone in arrivo disporrà di Android 8.1 Oreo di serie, processore Qualcomm e, in una delle sue varianti, di ben 6 GB di memoria RAM.

Le suddette informazioni coincidono con quelle pubblicate dal TENAA alcuni giorni fa e ci inducono a pensare che sia proprio questo lo smartphone che HMD Global presenterà all’evento stampa programmato per il prossimo 16 ottobre in Cina. Pensiamo inoltre che il processore di questo Nokia X7 sia il nuovo Snapdragon 710 e che al di fuori della Cina possa essere commercializzato con il nome Nokia 7.1 Plus.

Secondo altre indiscrezioni trapelate nelle scorse ore, il Nokia X7 offrirà nuove funzioni fotografiche legate all’Intelligenza Artificiale, la stabilizzazione ottica delle immagini (OIS) e algoritmi migliorati che permetteranno di scattare foto più dettagliate e meglio definite anche in condizioni di scarsa luminosità sia con la Dual Camera posteriore da 13 MP + 12 MP sia con la fotocamera anteriore da 20 MP.

Il Nokia X7 dovrebbe disporre anche di un display da 6.18 pollici con risoluzione da 2246 × 1080 pixel, memoria interna da 64 o 128 GB (espandibile con micro SD fino a 400 GB) e batteria da 3400 mAh.

Martedì prossimo conosceremo tutti i dettagli di questo nuovo smartphone e noi di Nokioteca ci auguriamo che HMD Global abbia deciso di distribuirlo e venderlo anche nel nostro Paese.



2 Commenti

  1. ☏ alex930
    11 Ottobre 2018

Aggiungi un commento