HMD Global presenta Nokia True Wireless Earbud e Nokia Pro Wireless Earphone

Oltre al nuovo e bellissimo Nokia 7.1, nel corso dell’evento stampa di ieri sera HMD Global ha svelato anche due nuovi accessori audio: Nokia True Wireless Earbuds e Nokia Pro Wireless Earphone.

Con un peso di soli 5 grammi per auricolare, i Nokia True Wireless Earbuds (BH-705) assicurano un ascolto senza eguali, fino a 4 ore di autonomia e la libertà di ricaricare la batteria integrata on the move attraverso la custodia tascabile di ricarica che garantisce fino a tre cicli di ricarica completa (in questo modo si avrà un totale di 12 ore di autonomia). Con supporto al Bluetooth 5.0 e certificazione IPX4 per un alta resistenza a sudore e schizzi d’acqua, questi auricolari sono l’ideale per chi desidera qualità, praticità e affidabilità. Per maggiori dettagli visitate questa pagina dedicata del sito di Nokia.

I Nokia Pro Wireless Earphone si rivolgono invece a tutti i fan di Nokia. Connessi a una neckband, che si posiziona comodamente intorno al collo, questo accessorio offre 10 ore di playback time con una singola ricarica. Una funzionalità di vibrazione integrata avvisa l’utente di eventuali chiamate in entrata, e grazie agli earbud magnetici intelligenti è possibile separarli facilmente per rispondere a una telefonata o ascoltare la musica senza dover estrarre lo smartphone dalla tasca. La connettività è garantita dal Bluetooth 4.2 mentre l’esperienza audio ad alta definizione (HD) è supportata dalla tecnologia Qualcomm aptX. Per maggiori dettagli visitate questa pagina dedicata del sito di Nokia.

Nokia True Wireless Earbuds saranno proposti ad un prezzo consigliato di 129 Euro mentre Nokia Pro Wireless Earphone a 69 Euro. Nel momento in cui scriviamo non è noto quando saranno disponibili all’acquisto in Italia. Si spera entro la fine dell’anno in corso.



Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+