Nokia 8 Sirocco, Nokia 5 e Nokia 6 ricevono la patch di sicurezza di Google di settembre 2018 [Aggiornato]

patch di sicurezza 09-2018

patch di sicurezza 09-2018

HMD Global ha dato il via alla distribuzione della patch di sicurezza di Google del mese di settembre 2018. Il primo smartphone Nokia a riceverlo è l’attuale top di gamma, il Nokia 8 Sirocco di cui abbiamo pubblicato la nostra recensione completa alcuni giorni fa.

L’aggiornamento ha un peso di 82,1 MB e come vedete nello screenshot allegato non porta con sé ulteriori migliorie e ottimizzazioni al sistema. Se siete in possesso del Nokia 8 Sirocco recatevi in Impostazioni e poi dalla sezione Sistema, Aggiornamento di Sistema avviate la ricerca manuale di nuovi update per effettuare il download e l’installazione qualora non abbiate già provveduto. Alla fine, se lo volete, condividete la vostra esperienza nei commenti.

Aggiornamento #1: l’amico Francesco ci segnala che la patch di settembre 2018 è disponibile anche per il Nokia 5. Il pacchetto ha un peso di 98.7 MB.

Aggiornamento #2: come riportato dall’amico Arso secco nei commenti, la patch di settembre 2018 è disponibile anche per il Nokia 6. Il pacchetto ha un peso di 103,5 MB.

Vi terremo informati non appena la suddetta patch sarà disponibile al download anche per gli altri dispositivi Nokia Android. In alternativa tenete sott’occhio questa pagina del sito di Nokia.

| Pubblicità: acquista Nokia 8 Sirocco a soli 655,95 Euro su Amazon, clicca qui!

Scopri le offerte

4 Commenti

  1. ☏ Arso secco
    • Alessio (oissela)
    • Francesco
  2. ☏ alex930

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+