L’app Health Mate presto cambierà nome in “Withings Health Mate”

Nokia Health Mate

Nokia Health Mate

Presto l’applicazione Health Mate per Android e iOS cambierà nome in “Withings Health Mate“. A darne notizia è una mail informativa di Nokia che tra l’altro ricorda anche che tutti i prodotti e le attività legate alla salute digitale e alla domotica sono ora di proprietà di Withings, la società francese fondata da Éric Carreel che Nokia aveva acquisito nel giugno del 2016.

Se nel corso dell’ultimo anno avete acquistato uno smartwatch, una bilancia digitale o un qualsiasi altro prodotto a marchio Nokia capace di monitorare la vostra salute, non dovete preoccuparvi di questo nuovo passaggio di testimone: tutto continuerà a funzionare come sempre e la garanzia del vostro dispositivo, cosi come il servizio di assistenza ad esso dedicato, non verrà meno.

Nokia ha acquisito Withings a giugno 2016. E lo scorso giugno, il co-fondatore di Withings ha acquistato Nokia Digital Health. Si tratta dello stesso team e degli stessi prodotti di prima. L’unica differenza sarà che vedrai il progressivo ritorno del brand Withings. Vogliamo essere trasparenti su ciò che questo significa per te e ribadire che la tua soddisfazione rimarrà sempre la nostra priorità.

L’applicazione Withings Health Mate, si apprende sempre dal comunicato di Nokia, a breve sarà impreziosita di nuove funzioni, probabilmente per supportare i nuovi prodotti a marchio Withings che verranno lanciati in un prossimo futuro. Forse già questa settimana come suggerisce il countdown attivato sul sito di Withings.

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+