I Jio Phone con KaiOS avranno il supporto a WhatsApp, Facebook e Youtube, e il Nokia 8110 4G? [Aggiornato]

Jio Phone con KaiOS

Jio Phone con KaiOS

Ieri il gestore telefonico indiano Jio ha annunciato l’arrivo del supporto a WhatsApp, Facebook e Youtube sui dispositivi Jio Phone con KaiOS. Una notizia apparentemente non interessante per noi utenti italiani ma se si considera che il Nokia 8110 4G, da ieri ufficialmente in vendita in Italia al prezzo consigliato di 89 Euro, è dotato dello stesso sistema operativo non possiamo non accoglierla con interesse oltre che con soddisfazione e compiacimento.

Questo annuncio, infatti, ci porta a credere che anche HMD Global possa fare lo stesso, in un prossimo futuro, con il Nokia 8110 4G: sarebbe un ottimo incentivo all’acquisto da parte di chi ha mostrato interesse verso il dispositivo e un volano per le vendite, non solo nel nostro Paese ma in tutti quelli dove sarà commercializzato e dove il brand Nokia è ancora apprezzato e popolare.

Noi di Nokioteca abbiamo chiesto, di nuovo, ad HMD Global se anche il Nokia 8110 4G avrà il supporto a WhatsApp e non appena avremo riposta ve ne daremo conto. Restate connessi. 😉

…nel frattempo su Amazon la variante del Nokia 8110 4G con scocca nera scende a 75,36 Euro (+ 6,99 Euro per la consegna), vedi qui.

Aggiornamento: con questo messaggio pubblicato su Twitter, Juho Sarvikas ha praticamente confermato che WhatsApp arriverà anche sul “banana phone”. 😉

Scopri le offerte

4 Commenti

  1. ☏ Fabio
  2. ☏ alex930
  3. DomNokia6
  4. ☏ Pasquale Mirante

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+