Nokia 1, avviata la distribuzione della patch di sicurezza di Google di maggio 2018

Nokia 1

Nokia 1

HMD Global ha avviato la distribuzione della patch di sicurezza di Google di maggio 2018 anche per il Nokia 1, il suo primo smartphone con Andoid Go Edition. Al momento la disponibilità al download e all’installazione viene segnalata solo da alcuni utenti residenti in India ma come al solito nel giro di poco tempo sarà estesa a tutti i Paesi del mondo.

La suddetta patch di sicurezza ha un peso di oltre 100 MB e viene fornita assieme a non specificate migliorie per la stabilità del sistema che, si spera, possano rendere l’esperienza d’uso del dispositivo più efficiente e affidabile (al momento non possiamo appurare ciò visto che sul Nokia 1 in nostro possesso, ancora per poche ore, l’aggiornamento non risulta disponibile).

Si ricorda che il Nokia 1 è stato commercializzato con le patch di sicurezza di gennaio 2018 pertanto questo aggiornamento è molto importante per la sicurezza del sistema.

Se siete in possesso del Nokia 1, di tanto in tanto, recatevi in Impostazioni, Sistema, Aggiornamento di sistema per verificare la disponibilità al download e all’installazione. E come sempre non mancate di condividere nei commenti la vostra esperienza. A tutti gli altri suggeriamo di prendere visione della nostra recensione completa su Nokia 1.

Via:


Aggiungi un commento