Unieuro: acquista un Nokia 7 Plus e avrai in omaggio un volo aereo A\R in Europa

Offerta Unieuro

Offerta Unieuro

Dal 20 aprile avrete un motivo in più per acquistare il nuovo Nokia 7 Plus. Da tale giorno, infatti, la catena di negozi Unieuro proporrà l’iniziativa “Vola con noi” che permette di ricevere, in omaggio, un biglietto aereo di Andata e Ritorno in diverse località d’Europa se si acquistano determinati prodotti con un prezzo di vendita superiore a 300 Euro, e tra questi c’è anche il Nokia 7 Plus!

La promozione, come potete leggere a questo indirizzo, è valida dal 20 aprile al 3 maggio e le condizioni di adesione dovrebbero essere le medesime dell’iniziativa “Il cuore di Unieuro ti fa volare in Europa” di qualche anno fa (vedi qui). Tutti i dettagli saranno resi noti da Unieuro nei prossimi giorni.

Ricordiamo che il Nokia 7 Plus, da qualche ora giunto sul nostro banco di prova, è dotato di display LCD IPS da 6 pollici Full HD+ con aspect ratio 18:9, contrasto 1:1500 e vetro Gorilla Glass 3, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 660, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna (espandibile con microSD) e da una batteria da 3800 mAh (non rimovibile). Il comparto fotografico è invece composto da una Dual Camera posteriore con 1 sensore da 12 MP (f/1.75) e 1 sensore da 13 MP (f/2.6) con zoom ottico 2x e da una fotocamera anteriore da ben 16 MP.

Grazie a krima per la segnalazione.



1 commento

  1. Dario
    16 Aprile 2018

Aggiungi un commento