Nokia e Carl Zeiss annunciano il rafforzamento della loro partnership

Carl Zeiss

Carl Zeiss

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, Nokia questa mattina ha annunciato che la partnership con Carl Zeiss continuerà e verrà rafforzata, con l’impegno delle due aziende a lavorare per definire gli standard dell’imaging nel settore della fotografia su dispositivi mobili.

L’esclusiva partnership delle due aziende risale al 2005, con la presentazione del Nokia N90, ed è proseguita negli anni fino al recentissimo Nokia 808, con lo sviluppo della rivoluzionaria tecnologia PureView.

“Carl Zeiss è stato un partner fondamentale nella creazione dell’esperienza PureView , ha dichiarato Jo Harlow, Vice Presidente Esecutivo di Nokia Smart Device. “I vantaggi della nostra collaborazione in corso saranno l’innovazione e lo sviluppo ulteriore della tecnologia PureView e altri progressi nella definizione degli standard di imaging per gli smartphone nei prossimi mesi e anni.”

Michael Kaschke, CEO di Carl Zeiss AG:. “Quando abbiamo unito le nostre forze con Nokia nel 2005, abbiamo voluto spostare i confini della fotografia mobile. Guardando indietro a sette anni di partnership di successo, siamo orgogliosi delle innovazioni e dei prodotti creati in questo comune viaggio. Celebriamo oggi l’estensione della nostra collaborazione con una nuova tecnologia che consente di impostare un altro vero punto di riferimento in questo settore.”



6 Commenti

  1. Maryka002
    2 Maggio 2012
  2. dimetrius
    2 Maggio 2012
  3. giofio
    2 Maggio 2012
    • Cusi
      2 Maggio 2012
  4. jocker1
    2 Maggio 2012
    • Adriano
      4 Maggio 2012

Aggiungi un commento