Nokia E5 disponibile su Nokia Shop a 249 Euro

Nokia E5

Nokia E5

Il Nokia E5, lo smartphone con tastiera estesa QWERTY progettato per offrire il miglior accesso alla messaggistica e ai social network è finalmente arrivato sul Nokia Shop al prezzo di 249 Euro.

E’ un quadriband (850/900/1800/1900 Mhz) con supporto alle reti HSDPA/HSUPA che si rivolge sopratutto a una clientela business. Dispone di un display da 2.4″ QVGA con una risoluzione di 320×240 pixel e 256 mila colori, una fotocamera da 5 megapixel con full focus e LED flash, antenna GPS, Wifi e Bluetooth 2.0. Ha una memoria interna di 250 MB (espandibile con MicroSD fino a 32 GB) e un processore ARM 11 da 600 MHz. Grazie alla sua tastiera QWERTY sarà un ottima scelta per chi ama interagire con i propri amici in mobilità utilizzando i più frequentati Social Network della rete, ma anche per scrivere SMS ed E-mail.

Per ulteriori dettagli sulle caratteristiche tecniche ed anche altre immagini sul telefonino vi rimando a questo articolo dove ne abbiamo già ampiamente parlato elencando tutte le sue caratteristiche tecniche.

Voi che farete? Lo acquisterete?

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+