Jump to content
Nokioteca Forum

Visualizzazione Nome Chiamante


Haltan
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ho comprato da poco un 6630 da un amico, ma ho un problema: come mai quando mi chiamano i miei amici, pur avendo i loro nomi registrati in rubrica, mi compare solo il numero quando squilla e non il nome appunto? Qualcuno sa dirmi il motivo?

Grazie fin da ora.

P.S.: Ho come gestore TIM e su una scheda ho due numeri telefonici (uno principale e uno portato)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Ho comprato da poco un 6630 da un amico, ma ho un problema: come mai quando mi chiamano i miei amici, pur avendo i loro nomi registrati in rubrica, mi compare solo il numero quando squilla e non il nome appunto? Qualcuno sa dirmi il motivo?

Grazie fin da ora.

P.S.: Ho come gestore TIM e su una scheda ho due numeri telefonici (uno principale e uno portato)

dovrebbe essere strumenti/impostazioni/chiamata/info sulla chiamata metti sì b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Nessuno mi aiuta? b)

Questo problema ce l'ho pure io: ho quasi 300 contati in rubrica, molti con più di un numero memorizzato: troppi per il telefono???

Inoltre succede che anche i mittenti degli sms, per gli stessi numeri di cui non si vede il nome del chiamante, non compaiono, ma viene messo solamente il numero

Modificato da fudo75
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Ma fatemi capire... per numeri doppi cosa si intende?

se uno ha i num in rubrica sulla sim deve copiarli nel tel e poi cancellarli dalla sim??

E se si hanno contatti nei preferiti sono da considerarsi doppioni rispetto a quelli contenuti in rubrica??

No perchè io ho provato ad eliminare dalla rubrica un num che ho nei preferiti, e mi scompare chiaramente anche dai preferiti..e se lo metto nei preferiti mi compare anche in rubrica

Assurdo..

Help my..

Thanks

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy