Jump to content
Nokioteca Forum

NOKIA 3


Mauro Vigato
 Share

Recommended Posts

Scusate, ho un Nokia tre da circa un mese e mezzo e l'altoparlante nelle telefonate sento malissimo . Provo ad abbassare od a alzare il volume ma quasi non si riesce a capire le parole. E' successo a qualcun altro o io sono come sempre fortunatissimo ?
Ma è un problema solo di volume o di qualità? Ti succede con tutte le chiamate? Con la riproduzione musicale come va?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi succede con tutte le chiamate. In viva voce e nell'ascoltare musica é ok. Non penso si sia già rovinato dopo così poco tempo. Lo riporterei in negozio ma....poi tra quanto lo rivedo? Per sentirti dire tra un mese....la garanzia non copre quel componente  è tra spedizione e lavoro metà del valore del smartphone.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi succede con tutte le chiamate. In viva voce e nell'ascoltare musica é ok. Non penso si sia già rovinato dopo così poco tempo. Lo riporterei in negozio ma....poi tra quanto lo rivedo? Per sentirti dire tra un mese....la garanzia non copre quel componente  è tra spedizione e lavoro metà del valore del smartphone.
Ciao
Se è danneggiato l'altoparlante auricolare perché dici che quel componente non è coperto dalla garanzia?

Inviato dal mio Xperia X Performance

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi succede con tutte le chiamate. In viva voce e nell'ascoltare musica é ok. Non penso si sia già rovinato dopo così poco tempo. Lo riporterei in negozio ma....poi tra quanto lo rivedo? Per sentirti dire tra un mese....la garanzia non copre quel componente  è tra spedizione e lavoro metà del valore del smartphone.
Ciao
Scusa se è difettoso è in garanzia eccome!!!
A meno che non abbia subito un danno accidentale ed è visibile.

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy