Jump to content
Nokioteca Forum
supalova1

Tastiera scrittura, come cambiarla

Recommended Posts

A me la tastiera sembra uguale... Non noto cambiamenti se non da quella che c'era su Windows phone 8.1.
Su Windows 10 mobile è sempre uguale....

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, oissela ha scritto:

Cosa intendi per " hanno cambiato l impostazione della tastiera " ? Che smartphone possiedi? A quale aggiornamento ti riferisci??

Questo intendo . Per esempio ho problemi con WhatsApp o situazioni simili dove il testo viene scritto in basso e non si vede

wp_ss_20171107_0005.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Questo intendo . Per esempio ho problemi con WhatsApp o situazioni simili dove il testo viene scritto in basso e non si vede

wp_ss_20171107_0005.thumb.png.635d5e72c77afcfc53b64cf91b9d563e.png
Questo mi pare proprio un bug hai provato a riavviare o fare un soft reset tenendo premuto volume giù e accensione finché non appare il punto esclamativo?

Inviato dal mio Xperia X Performance

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è un bug... hai semplicemente sganciato la tastiera... Per "riagganciarla" e portarla nella sua "sede originale" tieni premuto il tasto della barra spaziatrice e quando il bordo si colora trascinala giù...

PS: della possibilità di sganciare la tastiera ne abbiamo parlato su Windowsteca... :doh:

• Mi Piace 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oissela ha scritto:

non è un bug... hai semplicemente sganciato la tastiera... Per "riagganciarla" e portarla nella sua "sede originale" tieni premuto il tasto della barra spaziatrice e quando il bordo si colora trascinala giù...

PS: della possibilità di sganciare la tastiera ne abbiamo parlato su Windowsteca... :doh:

grazieeeeeeee ☺

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per commentare

E' necessario essere utenti registrati per aggiungere una risposta

Registrati

Crea il tuo account di accesso alla community, è semplice!

Form di Registrazione

Accedi

Hai già un account? Effettua l'accesso da qui.

Accedi Ora