Jump to content
Nokioteca Forum

Fox83

Utente
  • Contenuti

    467
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Fox83

  1. Fox83

    Nuova Home Oratsu

    beh sei nella sezione dell'omnia HD che pretendi? Comunque installo subito l'ultima versione!! grazieeeee
  2. Fox83

    Nuova Home Oratsu

    ora vediamo se riescono a creare anche il widget del meteo
  3. Fox83

    Nuova Home Oratsu

    Benissimo!! vedo che lo sviluppo va avanti e sono supercontento! Grazie mille per la condivisione
  4. Fox83

    Nuova Home Oratsu

    fantastica! mi piace davvero un casino! sapete se sarà possibile creare i widget? tipo uno del meteo?
  5. dunque copiato i file su C e sembra funzionare! nessun problema. Appena posso, faccio un test più approfondito su strada
  6. Ok, tranquillo, ho appena flashato il cell con la ultima rom di HX, quindi il cell è pulito e approfitto(in caso formatto tutto e non perdo nulla). Ora provo e vediamo che succede.
  7. n95star potresti postare il pacchetto con tutte le cartelle da copiare e spiegare tutto? vorrei installarla anche io! ma cosi si può installare in E:?
  8. Fox83

    Spb Mobile Shell On Omnia Hd!

    che figata che è, speriamo arrivi presto!
  9. Ciao a tutti, sono indeciso se acquistare o meno questo cell. Che mi sapete dire a riguardo? Pro e contro? L'ho trovato in offerta a 110€ . A questo prezzo si trova di meglio? non saprei davvero. Grazie a tutti per l'aiuto!
  10. io l'ho appena scaricato e ho 1.5 Mb, riprova a scaricarlo
  11. io ho comprato da poco questa e mi trovo proprio bene : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...e=STRK:MEWNX:IT
  12. raga dopo aver fatto quel procedimento, l'update mi si fermava comunque al 27% e non mi installava gli usb driver. Allora ho provato con virtual XP che ho sul seven e mi ha fatto tutto. Solo che all'accensione ho controllato ed è sempre alla versione 1 e non 2 del firmware uff. allora adesso però c'è un altro problema, avviando software updater non mi riconosce più il cellulare, cioè mi dice che il mio cellulare non è supportato. Come mai? che è successo? sapete aiutarmi? qualche consiglio? Grazie!
  13. aaah si ho la versione a 64 bit! ho fatto come hai detto e adesso lo ha installato! grazie mille!!
  14. Raga dopo aver installato la pc suite di samsung, collego il cell al pc e mi installa quasi tutto, una voce mi da la x rossa e se infatti provo ad avviare la suite per aggiornare il firmware non mi vede il telefono e invece le altre applicazioni si. Come mai? sapete aiutarmi? Grazie in anticipo!
  15. Fox83

    Ovi Suite Help

    quando lo apro parte subito con il wap e se clicco su opzioni mi da solo "esci"
  16. Fox83

    Ovi Suite Help

    Ciao a tutti, mi spiegate come faccio a programmare che ovi suite si colleghi con il wifi? ogni volta che lo apro va subito sul wap, e non mi da la possibilità di cambiare.. Sapete aiutarmi? grazie!
  17. Novità? ci sei andato poi? che ti hanno detto?
  18. Fox83

    Arriva Il Nokia 5900!

    non scriviamo cavolate per favore, non è previsto nessun 5900
  19. Fox83

    Garmin Enokia Maps

    il gps non si paga, paghi solo se usi l'agps che aiuta il gps a trovare i satelliti più velocemente usando la connessione appunto.
  20. sto aggiornando anche io adesso, vediamo un pò
  21. Ciao a tutti scambio il mio Nokia 6220 classic nobrand italia, con la scua scatola , manuali, accessori (+ custodia e memory da 6Gb) e scontrino di settembre 2008. + Nokia 5800 red nobrand italia, con la sua scatola, accessori (pellicola protettiva sul display già installata da quando è stato acquistato), manuali e scontrino di gennaio 2009. Scambio l'accoppiata con Nokia N97 White preferibilmente o proponete pure... Scambio a mano a Lucca oppure spedisco ma solo dopo aver ricevuto il vostro cell ( posso dare prova della mia serietà e affidabilità, chiedete pure tramite PM).
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy