Jump to content
Nokioteca Forum

mauoftheclouds

Utente
  • Contenuti

    85
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 920

mauoftheclouds's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

11

Reputazione

  1. Non male! Purtroppo nella mia zona (vivo in brianza) i negozi della catena, nei volantini, lo fanno a 399€! Intanto grazie, ci penso su...
  2. Sto cercando un 930 in offerta... Purtroppo mi sono perso tutte le offerte migliori ma non ho detto io al mio 920 di rognare proprio ora! Sapete di qualche sconto interessante in giro? Qualcosa di simile all'ultimo unieuro a 350. Grazie!
  3. mauoftheclouds

    Offerte Lumia 930

    Il mio 920 mi sta abbandonando, batteria che dura mezza giornata e da lunedì il Wi-Fi ha smesso di funzionare (reset già fatto...). Nel male... Ne approfitterei per fare il salto al 930! Purtroppo mi sono perso l'offerta a 349 da unieuro, qualcuno sa di altre buone offerte in giro?
  4. Ho appena acquistato un navigatore tomtom go con funzione live traffic che dovrebbe sfruttare la rete dati del cellulare per scaricare informazioni in tempo reale circa il traffico e, amara sorpresa, windows phone 8 non lo permette. Per quanto riguarda windows phone 8, ok, non si può fare nulla... ma per windows phone 8.1? So che qualcosa è cambiato dal punto di vista del bluetooth... Qualcuno ha avuto modo di fare delle prove?
  5. L'ho associato all'interfono del casco che supporta streaming audio Bluetooth (midland btx1). Il telefono mi dà connesso per musica e voce ma, in realtà, la musica non si sente (per le telefonate funziona benissimo). Ora, a me frega poco perché in moto non si ascolta musica, però non è così scontato che funzioni senza problemi.
  6. Si mauoftheclouds, aggiorna che risolvi! Io avevo il tuo stesso problema e ieri sera ho sbrandizzato... ora funziona bene
  7. Chi mi conosce sa che sono un fermo sostenitore del "non sbrandizzare" ma non riesco più ad attaccare le telefonate perché il sensore di prossimità me lo impedisce. Ormai mi sono sfondato i polmoni a soffiare. Non posso portarlo alla wind perché 3 settimane senza telefono non posso starci (ci lavoro pure...) Se aggiornassi si risolverebbe davvero come promesso con lo scorso firmware? Ora monto l' 1232.5951.1249.1001. Se mi dite di sì sbrandizzo al volo.
  8. Anche a me hanno smesso di arrivare da circa una settimana e non ha funzionato nemmeno tecnica "tastiera". Ma forse sto sparando a zero e dovrei informarmi meglio. O magari anche io ho qualche bug nel cervello. Si sa mai. (se non capite dovreste leggere di più gli articoli e i commenti)
  9. No, non conviene. Io ho già saltato un update (telefono wind) ma non voglio perdermi la garanzia e le configurazioni. Certo puoi sempre ripristinare se hai problemi. Ma se capita (come è successo a me sul 3gs) che semplicemente si spegne per non riaccendersi puoi attaccarti alla famosa legge del tram. E ti sei bruciato i soldi del telefono. Se c'è una soluzione rapida ai problemi ti accontenti anche smenandoci? Non dovresti. Io, nel mio piccolo, ho già convinto 2 persone a non passare a windows phone e comprarsi un iphone. Ora del rilascio del firmware (ancora due mesi senza poter attaccare la chiamata senza prima soffiare, ci rendiamo conto?) cercherò di convincere più persone possibile.
  10. Dopo MESI di assenza di notifiche (in cui le ho provate tutte), senza che facessi niente, un giorno mi sono ritrovato 44 aggiornamenti. Il giorno dopo sei e così via. Saranno un paio di settimane che tutti i giorni verso le 20 ricevo le notifiche (quando ci sono, ovviamente ) Casualmente (o forse no) è più o meno l'ora in cui l'ho comprato anche se poi ho fatto diversi soft reset negli orari più disparati.
  11. Io le avevo provate tutte. Reset, cambio ora, impostazioni, riavvii, lasciarlo col wifi acceso, spento, dove prendeva, dove non prendeva... NULLA! L'ultima notifica ricevuta in automatico risaliva al primo update di display+sensibilità poi basta. Poi, dal nulla, circa una settimana fa guardo il telefono: 44 aggiornamenti. Il giorno dopo 6. Ora ne sto ricevendo tutti i giorni, sempre alla stessa ora (circa le 20). Senza aver fatto nulla. Magia.
  12. Mai più 3 per me. anche la mia ragazza ha lo stesso gestore e ogni telefonata è un'impresa! In più capita che prenda in H+ ma in realtà non navighi! D:
  13. Il mio almeno un paio d'ore al giorno riproduce musica. ho whatsapp, mail (ogni ora), gps e sync con facebook(che toglierei volentieri). A sera ci arrivo, tirato, ma ci arrivo. Solo in un paio di occasioni mi ha lasciato a piedi a mezzogiorno (dannati battery drain)
  14. Dopo aver visto questo video vorrei venderlo per poterlo ricomprare Ah... da noi non è attiva la funzione Vabbeh diciamo che mi ha convinto la tipa
  15. mauoftheclouds

    Wifi Su 920

    Ho notato che alcuni programmi che sfruttano il wi-fi, comunque, interrompono il loro funzionamento quando lo schermo è spento. Al riavvio cercano e riprendono la connessione (nokia music durante il download dei mix, ad esempio). Parli di qualcosa di simile o è proprio l'icona del wifi in alto a lampeggiare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy