Jump to content
Nokioteca Forum

Cecco1949

Utente
  • Contenuti

    30
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    umia

Cecco1949's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. A sorpresa microsoft ci regala la prima beta di questa indispensabile app!
  2. Quando tieni premuto il taso freccia sinistra.
  3. Cecco1949

    Salvare Pdf Nel Telefono

    L'applicazione adobe reader conserva al suo interno i files pdf.
  4. Cecco1949

    Xap

    Per installarli lo smartphone deve essere sbloccato. Fin qui il lumia poteva essere sbloccato ad esempio con CHEVRONWP7, io l'ho fatto, ma credo che da un pò sia sospeso la distribuzione dei tokens.
  5. Cecco1949

    Sbloccare Con Chevron

    Proprio cosí, potrà usufruirne il proprietario del tuo vecchio Lumia, se c'é.
  6. Cecco1949

    Password

    Sul 119 penso sia normale, su libero non so ma su hotmail e yahoo user/passw tengono.
  7. Sì anche l'aggiornamento del firmware nokia avviene tramite zune e, rispetto al + complicato agg.manuale ha il vantaggio di non farti reinstallare tutto. Io l'ho ricevuto qualche giorno fa mentre precedentemente tutti i tentativi con il "trucchetto" sono andati a vuoto.
  8. Cecco1949

    Deviazione Chiamate

    http://www.nokia.com/it-it/supporto/prodotti/lumia800/userguide/?action=onlineuserguidepagechange&pFile=GUID-F607BDDB-EF83-4E99-9E3B-9F2EBA907C71_FILE001.html
  9. Cecco1949

    Eseguire Backup

    Intanto devi sbloccare il lumia con chevron. Poi ci sono vari programmi per eseguire il backup, io l'ho fatto con "Windows Phone device manager"
  10. L'attuale sblocco non solo possibile, ma anche legale, lo effettui su http://labs.chevronwp7.com/ devi essere fornito di windows live id e ti costa 9$. Ti permette d'installare applicazioni in formato .xap e ce ne sono parecchie interessanti. Non è uno sblocco totale, ma a mio parere quel che basta, almeno per il momento.
  11. Mah insomma non vedo grandi miglioramenti e tutto sommato me l'aspettavo, il problema è costruttivo. Hanno cercato di risolvere con espedienti che alla fine hanno peggiorato altri aspetti dello smartphone quali la luminosità che ora di default è settata alta/auto. Hanno creato un gioiellino che per sue caratteristiche è molto dispendioso con una batteria non all'altezza della situazione o comunque inadeguata. Ora, tra l'altro, se fate scaricare tutto il cell questo ci mette più di 1/4 d'ora per resuscitare. Ragazzi abituatevi, se esiste una batteria più performante devono solo cambiarcela!
  12. Allora dopo la ricarica: 1482/1482 ed é la prima volta credo che Vedo valori simili. Adesso vedremo in pratica!
  13. Allora, dopo l'aggiornamento manuale alla v. 8701 eseguito circa 10 gg fa, oggi ho ricevuto l'agg automatico zune del firmware 11500 e la cosa mi ha chiarito ogni perplessità circa l'aggiornamento manuale software senza aggiornare anche tutte le lingue che nel lumia 800 sono ben 22. Ora ho il tel in ricarica per controllare gli effetti sulla batteria, poi vedrò le eventuali migliorie.
  14. Cercherò di spiegarti meglio l'utile consiglio che ti è stato suggerito perchè mi rendo conto delle tue perplessità. Intanto deduco che tu abbia già in qualche modo importato la rubrica nel lumia e che quindi il tuo problema sia quella di salvarla per sicurezza. Dunque in tal caso la cosa migliore è quella di usare un account windows live, un indirizzo di posta hotmail ad esempio, per capirci, e naturalmente impostare questo account sul tuo smartphone da " Impostazioni>e.mail e account>aggiungi un account>windows live " perchè una volta ciò fatto in automatico troverai i tuoi contatti sincronizzati su hotmail anche poi in caso di modifica dal o verso il cellulare. E tra l'altro potrai da hotmail esportare anche i contatti in csv. La creazione di questo account è inoltre pressocchè obbligatoria sul ns sistema perchè attraverso skydrive potrai sincronizzare eventuali tuoi documenti office, foto e quant'altro. Spero essere stato chiaro, in ogni caso a disposizione.
  15. Cecco1949

    Aiuto Netviewer

    Premesso che non uso e non ho mai usato simile software, da una celere ricerca che certamente avrai fatto anche tu si evince che: 1-tale software esiste per windows, mac e per mobile iphone/ipad e android; 2-non esiste in marketplace ed è anche normale considerato il recente sviluppo e la tecnicità del prodotto; per cui ti consiglio: a) di contattare il produttore del software per capire se è previsto a breve un rilascio per il tuo sistema; controllare se siti di sviluppatori indipendenti abbiano allo studio applicazioni alternative, tenendo però presente che in caso affermativo dovrai preliminarmente sbloccare il tuo lumia con chevron, almeno.. Ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy