Jump to content
Nokioteca Forum

manu.91

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

manu.91's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ho letto. xo bisogna per forza collegarlo al pc vero? il 6630 non viene rilevato dal pc, non so perchè! invece con l e61i ho fatto come dice li. e si è disattivato il blocco con sim diversa, ma il codice di protezione continuo a nn saperlo!perchè se provo a cambiarlo e metto 12345 mi dice k è errato!
  2. ciao! io ho seguito il metodo. il mio cell potevo accenderlo ma funzionava solo cn una sim, al cambio sim mi chiedeva il codice di protezione. ho fatto come hai detto tu, nel secondo modo. e effettivam, spegnendolo, si è disattivata l impostazione della richiesta di codice di protezione se sim diversa. xo il codice, se provo a cambiarlo, non è 12345! non so quale sia!
  3. ciao, ho due cellulari che non uso più da un annetto circa. un nokia 6630 e un nokia e61i. dovrei riutilizzare il nokia 6630, ma ho completamente dimenticato il codice di protezione, e in più la memory interna è bruciata e infatti lo avevo cambiato x questo. come faccio???? inoltre l' e61i x ora funziona, ma se cambio sim, mi chiede il codice di protezione(era impostato su" blocca se sim diversa") ma non mi prende il codice di protezione! non mi interessa perdere i dati che ho dentro a questi telefoni, vorrei solo poterli riutilizzare e non buttarli! spero mi possiate aiutare!grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy