Jump to content
Nokioteca Forum

JumpJack_

Developer
  • Contenuti

    993
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    a1000,6680

JumpJack_'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. JumpJack_

    Python Per 5800 E 5230

    Hai ragione, dovevo installare anche la shell, pensavo si installasse tutto da sè... Il sito puo' essere tradotto in italiano con la casellina in alto a destra. Si', il programma serve a fare foto in "timelapse". Questo è il risultato: :-) Ora sto riprendendo lo scioglimento. Questo filmato pero' l'ho realizzato con un vecchio 6630 (lo script funziona senza modifiche!), devo ancora capire come copiare le immagini dal 5800 al PC: in Esplora Risorse non si vedono! Alcune cartelle si vedono, altre no, alcuni file sì, altri no... Ma la cosa più stramba è che la cartella che sul cell si chiama Images, si chiama Immagini sul PC (o viceversa, ora non mi ricordo), e perdipiù nel mio 5800 ci sono anche vecchie cartelle-immagini ereditate da cellulari precedenti, quindi c'e' un gran casino nella struttura delle cartelle...
  2. JumpJack_

    Python Per 5800 E 5230

    Scusate, una volta installato python sul 5800, come installo questo script? Sui vecchi 2nd edition copiavo il .py in E: , lo "lanciavo" e mi si installava, ma su questi "impossibili" 5th dove non si puo' fare niente, come si fa?!?
  3. Cancellare tutte le impostazioni che ho faticosamente ottenuto dopo mesi di sperimentazione per riuscire a far funzionare E il computer, E il tablet android, e l'allarme??? 'n se po' fa.
  4. ah, ho appena installato l'aggiornamento SW di cui mi ha informato il telefono stesso... ma non si collega uguale. In compenso, rimane sempre accesa la scansione reti e non compare più in prima pagina il link per disattivarla... Come ce lo rimetto?!?
  5. ma ti pare che non ho mai provato a spegnerlo e riaccenderlo??? Proverò a cambiare canale/frequenza... Ci sono info sul canale usato dai nokia?
  6. niente da fare con nessuno dei metodi suggeriti.
  7. JumpJack_

    5800 O C6?

    non saprei, l'ho comprato usato. Come faccio a verificare?
  8. JumpJack_

    "nome Server Errato", Niente Wifi

    il mio cell riesce a collegarsi al modem wifi di casa, ma non riesce ad andare su internet, dice "nome server errato"! Come mai? Su altre reti wireless funziona benissimo! E il wifi di casa funziona benissimo con un tablet android! Chi mi sa spiegare la strana faccenda della lunghezza obbligatoria delle password wifi?!? Ci ho messo mesi per capire che il tablet non riusciva a collegarsi alla rete perchè la password non aveva la lunghezza giusta!! (12 o 13 caratteri, mi pare). Forse i nokia preferiscono una lunghezza diversa?... Il mio cell è un 5800 xpressmusic... che collegato a Ovi Suite appare come un C6! (???)
  9. JumpJack_

    "nome Server Errato", Nientr Wifi

    il mio cell riesce a collegarsi al modem wifi di casa, ma non riesce ad andare su internet, dice "nome server errato". Come mai? Su altre reti wireless funziona benissimo! E il wifi di casa funziona benissimo con un tablet android! Chi mi sa spiegare la strana faccenda della lunghezza obbligatoria delle password wifi?!? Ci ho messo mesi per capire che il tablet non riusciva a collegarsi alla rete perchè la password non aveva la lunghezza giusta!! (12 o 13 caratteri, mi pare). Forse i nokia preferiscono una lunghezza diversa?... Il mio cell è un 5800 xpressmusic... che collegato a Ovi Suite appare come un C6! (???)
  10. il mio cell riesce a collegarsi al modem wifi di casa, ma non riesce ad andare su internet, dice "nome server errato". Come mai? Su altre reti wireless funziona benissimo! E il wifi di casa funziona benissimo con un tablet android! Chi mi sa spiegare la strana faccenda della lunghezza obbligatoria delle password wifi?!? Ci ho messo mesi per capire che il tablet non riusciva a collegarsi alla rete perchè la password non aveva la lunghezza giusta!! (12 o 13 caratteri, mi pare). Forse i nokia preferiscono una lunghezza diversa?... Il mio cell è un 5800 xpressmusic... che collegato a Ovi Suite appare come un C6! (???)
  11. JumpJack_

    5800 O C6?

    Come mai quando colego il mi o5800 xpressmusic, Ovi Suite me lo identifica come C6?!?
  12. JumpJack_

    Streaming Video

    Ah, è vero, la memory card è E: Ma quindi qualcuno sa come trasformare in immagine da visualizzare una variabile contenente i dati dell'immagine stessa? Quella variabile "data", insomma.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy