Jump to content
Nokioteca Forum

gbvlmo

Utente
  • Contenuti

    252
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su gbvlmo

  • Compleanno 26/09/1977

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Eboli
  • Interessi
    Elettronica,Meccanica,Programmazione,Cinema,Teatro,Calcio, Calcio a 5,Spinning,Rafting

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95 8Gb
  • Firmware
    V 20.0.016 Tim

gbvlmo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. gbvlmo

    Problema N95

    uccaa,vediamo prima se a lui funziona,altrimenti è ancora tutto piu' che arcano!Ricordo pure che il 6280 non è symbian;quindi potrebbe essere un discorso completamente differente.Ma ripeto ,tentar non nuoce!Anche perchè io ora il mio 6280 lo uso ancora (l'ho da poco sbrandizzato,visto che lo ho da piu' di due anni, e con scheda vodafone) Ciao a tutti!
  2. gbvlmo

    Problema N95

    Ragazzi,scusate la mia intrusione,ma vorrei fare una segnalazione(come gia' mi è capitato in un altro forum).A me,personalmente,un problema di continuo riavvio me lo dava il nokia 6280 (Brandizzato 3).Ai NP non hanno mai capito il problema (e non mi hanno sostituito il cell alla terza volta che gliel'ho riportato,perchè dicevano che me lo restituivano FUNZIONANTE...MAH!,ma lasciamo stare...).Poi fortunatamente un mio amico che lavora in un centro di riparazione di cellulari,mi ha suggerito di cambiare la scheda,perchè poteva essere un problema legato a quest'ultima(non mi chiedete come,perchè francamente non saprei che dirvi).Detto fatto,ora il telefono funziona.Non vorrei indirizzarti in una direzione sbagliata,ma sai,tante volte,tntar non nuoce.Al max prova a tenere il cell per un po' senza scheda,e vedi e si riavvia...Chiedo scusa se il mio suggerimento non dovesse portare alcun beneficio.Ciao a tutti.
  3. gbvlmo

    Aiuto

    Forse volevi dire che la testa della vite si è consumata ed il torx gira a vuoto...comunque,a questo punto la vedo durissima.Non me la sento nemmeno si consigliarti di usare un cacciavite piu' grande;rischieresti di peggiorare la situazione...L'unica via è tentare di eseguire una pressione forte sulla vite(sempre col torx) e contemporaneamente ruotare,in modo da cercare di realizzare un attrito tale da consentirti di svitare il tutto.P.S.:non scrivere aiuto nel titolo,i MOD si incavolano molto.Ciaooooooooo.
  4. gbvlmo

    Symbian Hack

    Per non rifare sempre tutto,esiste caps on-off e instsvrONOFF...Ciao a tutti.P.S.:Per la guida ,prova un po' questa,se non l'hai gia' fatto.A me ha funzionato sia con n95-1, n95-2, n93, n73...
  5. gbvlmo

    Test Con Nsysinfo

    Una discussione simile gia' era stata aperta,anche se riguardo l'N95 8gb...Si diceva,se non ricordo male,che il motivo sta nel fatto che non si sfruttino volutamente a pieno tutte le potenzialita' dei cell,forse per allungarne la vita.Ripeto,se non ricordo male.Prova un po' a cercarla...Ciaooooooo.
  6. gbvlmo

    Problema Con Pc Suite

    vai nella gestione delle periferiche (win xp,tasto destro su risorse del computer,hardware,gestione periferiche.Per vista,una cosa molto simile,ora sono col portatile ed xp e non ricordo a memoria precisamente tutte le operazioni),con il cell collegato(anche se in modo non corretto) al pc,e rimuovilo.Visto che ti trovi disinstalla pure pc-suite (io non ricordo se l'ho rimosso,a dire il vero).Poi RIAVVIA il pc,e rimetti tutto.Vedrai che andra' bene.Ciaooooo.
  7. gbvlmo

    Connessione Nokia Maps

    Dunque dunque dunque....Il GPS ti chiede la connessione ad internet, perchè il tuo nokia è dotato di A-Gps(che usa delle connessioni dati,per trovare prima la posizione;quindi se usi una connessione non flat,PAGHI!).Basta che vai nelle impostazioni e selezioni:chiedi sempre conferma.Si paga solo la navigazione vocale,anche se, se non l'attivi,con nokia maps ci fai ben poco...Ma a quel punto,credo che ti convenga acquistare un altro software di navigazione gps....Ciaoooooooooo.
  8. gbvlmo

    N73 Memoria In Uso ?

    Per chiarirti un po' sui reset,fai un giro qui'...Comunque un po di spazio lo perdi sempre,causa file system...è normale.Ciaoooooooooooooo.
  9. Scusa, se usi il tasto CERCA con la chiave:TRASFERIRE MESSAGGI,hai voglia e quante guide trovi...Ciaoooooooooooo.
  10. gbvlmo

    Impossibile Fare L'hard Reset

    L'hard reset dovresti riuscire a farlo,strano.Comunque,prova a fare l'hack del cell e metti i programmi .Oppure vedi se nelle impostazioni dei certificati,c'è scritto installa sempre o roba del genere.X plore non dovrebbe avere problemi coi certificati,comunque....P:S::piccolo consiglio;se un moderatore vede che nel titolo della discussione hai scritto :AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO,si incavola di brutto (V.Regolamento).Ciaoooooooooo.
  11. gbvlmo

    Cambio N95 No Brand Con N95 Brand

    Assolutamente non ce l'ho con chi lavora,ma con chi crede che,una volta sborsati i soli,il ciente non abbia piu' ragione.Premesso il fatto che mi scuso per aver travisato la discussione,in quanto era stata ripresa da una vecchia e non avevo letto bene all'inizio della pagina(e mi scuso ancora con tutti);Max C,non sentirti colpito solo perchè lavori nella stessa catena di negozi,per cortesia.Io credo che ,dopo tutti i soldi che uno caccia per un telefono,sentirsi dire che si è deprezzato non sia molto corretto,tutto qui';alla luce della mia ri-lettura della discussione ,credo che ,sinceramente,accetterei il cambio (come hai fatto FED!).Comunque se ho offeso qualcuno,chiedo venia...Ciao a tutti.
  12. gbvlmo

    Cambio N95 No Brand Con N95 Brand

    Opsssss.....giusto,hai ripreso una vecchia discussione....
  13. gbvlmo

    Eccomi Qua

    Ciao,benvenuto!
  14. gbvlmo

    Film Su Nokia N95

    Non è che non ti si voglia aiutare,ma (come ho fatto io) usa il tasto cerca,niente di piu' facile.Comunque il link è questo per convertire i film,per esempio,ed un programma per vederlo è Smart Movie ...Ciaoooooooo.
  15. gbvlmo

    Youtube Nokia N95 8gb

    Non vorrei dire cazzate,ma mi sa che se usi il wi-fi,devi andare su youtube come se fossi su internet (cioè www.youtube.it) e non cercare di aprire siti wap.Io almeno cosi' faccio e funziona,ma non vorrei sbagliare.Ciaooooooooo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy