Jump to content
Nokioteca Forum

maxvnt

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

maxvnt's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. maxvnt

    Controllo Memoria Sparito

    Credo che intenda la funzione "Sensore memoria" nelle impostazioni.
  2. maxvnt

    App Per Task Manager

    Grazie per la rsiposta. Io cercavo però la possibilità di vedere i processi attivi, quanta ram è occupata e libera. vedere quali processi lancia una singola app, ect.
  3. maxvnt

    App Per Task Manager

    Ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca nel forum man on ho trovato niente. Esiste una app che mi permette di vedere quali sono i processi attivi nel telefono? Grazie in anticipo.
  4. maxvnt

    Tiles Calendario

    Ciao a tutti. Volevo chiedervi se è possibile (e come farlo) configurare la tiles del calendario per vedere non solo gliappuntamenti del giorno dopo ma anche quelli dei tre giorni successivi. Grazie a tutti.
  5. maxvnt

    Barra Di Stato Fissa

    Ciao a tutti, come giò detto nella presentazione sono passato a Lumia 920. Ho due domande probabilemnte stupide ma non trovo risposta (ho provato anche la ricerca) 1 - Come si mettere fissa l barra di stato per vedere connessione, batteria ect? 2- esiste un tasto o combinazione per silenziare il telefono? Grazie achi vorrà rispondere, ciao.
  6. maxvnt

    Mi Presento

    Sono Maxvnt nuovo possessore di Lumia 920, buone sensazioni, un pò di smarrimento (vengo da IOS), tante domande, (userò anche il tasto ricerca). Ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy