Jump to content
Nokioteca Forum

AlessandroLC

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

AlessandroLC's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Vi aggiorno.. I PIXEL NON CAPISCO COME MA APPAIONO E SCOMPAIONO, DI SOLITO DIVERSE ORE DOPO LA RICARICA.. LASCIO CARICARE TUTTA LA NOTTE E LA MATTINA DOPO SONO COME SPARITI, PER POI RICOMPARIRE DIVERSE ORE DOPO.. non capisco come sia possibile.. Non farò nulla, mi terrò il telefono cosi com'è.. Spero che non peggiori e che migliori dato che effettivamente quei pixel bruciati dimostrano di non esserlo definitivamente...
  2. Salve a tutti ho comprato un lumia 630 giusto una settimana fa.. E mi sono appena accorto mio malgrado che qualche pixel (5 su non so quanti) sono bruciati.. Si nota molto poco ovviamente ma su sfondo nero si possono notare questi 5 pixel che effettivamente non seguono il colore.. SE ME NE LAMENTO IN NEGOZIO ME LO CAMBIANO O NON RIENTRA NELLE PROBLEMATICHE PER CUI É PREVISTO UN RISARCIMENTO (mi basterebbe che me lo cambiassero).. non so, fatemi sapere.. Grazie mille.
  3. Io invece ho un'ultima domanda!perchè tramite nokia suite non mi trova nessun tipo di aggiornamento 60 pur avendo cambiato il mio pc a euro 1, quando precedentemente era brandizzato TIM.. AIUTO
  4. quindi mi state dicendo che con navifirm se scarico il firmware per EURO 1 GUN and BLACK ALPS per il mio 5800 che non ha quel product code, va bene lo stesso? wow fantastico! inizio subito la procedura allora poi vi saprò dire!
  5. quanto mi fanno girare i c******i i nokia! sono gli unici telefoni a dare questi 'problemi'! vabbè! come ha detto l'utente sopra di me, dovrò solamente armarmi di pazienza.. non capirò mai però la necessità di fare tutte queste distinzioni tra telefoni.. non sarebbe più facile introdurre un aggiornamento universale? bah!
  6. ho controllato con navifirm! FINALMENTE MI SONO MESSO L'ANIMA IN PACE! 0577120 non è disponibile.. ora mi resta solo una domanda... quando sarà disponibile l'aggiornamento per il mio PC, ma soprattutto.. SARà DISPONIBILE PER IL MIO PC? grazie della disponibilità!
  7. grazie sai! ecco questo è quello che chiamo aiuto utile.. il mio product code è: 0577120
  8. Cosa intendi per product code? perchè i nokia sono pieni di pu*****e? insomma mi devo arrendere? sto cercando in tutti i modi di aggiornare il mio 5800, e si chiedo scusa per l'errore che ho commesso, come ho già anticipato sono nuovo e devo ancora capire per bene come si usano i forum! insomma non ho capito bene.. non posso ancora aggiornare il mio 5800 perchè il mio product code non è stato ancora abilitato? che diavolo significa? e quanto dovrò aspettare prima che ciò avvenga?
  9. Salve a tutti! Sono nuovo quindi mi scuso in anticipo per eventuali errori di qualsiasi genere.. ho controllato bene se la domanda in questione era già stata affrontata! In realtà la risposta è si, se solo non fosse che vengono utilizzati dei linguaggi "tecnici" a me sconosciuti, pertanto non comprendo in pieno ciò che leggo. Ho tentato numerose volte di aggiornare il mio 5800 ma con scarsi risultati.. premetto subito di avere una Versione del software 50.0.005. Il mio quesito allora è, perchè non riesco ad aggiornare il software alla V. 60? Nè da ota nè da ovi suite.. E' possibile che vada in conflitto con la V.50 e non si voglia aggiornare; ma se solo io avessi le versioni precedenti (V.31;V.40 Ecc.Ecc.) questi problemi non li darebbe? Ringrazio chiunque mi voglia aiutare, e vi prego di utilizzare un linguaggio base, o per lo meno di non prendere nulla per scontato, navigo in acque sconosciute!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy