Jump to content
Nokioteca Forum

baleari

Utente
  • Contenuti

    23
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N82 - N96

baleari's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. baleari

    Forse è Da Buttare?

    hai l'imei bloccato in black list, è successo a molti di noi, il telefono è brand 3 ? sicuramente si, portalo indietro e fatti ridare i soldi il prima possibile, hai preso una fregatura.
  2. a me toglie anche il suono della fotocamera
  3. baleari

    Levare Tono Scatto Della Foto N96

    sul mio n82 la procedura funziona
  4. per cui basta acquistare una sim 3 ricaricabile ed il gioco è fatto ?
  5. baleari

    Tv Nokia N96

    il telefono è no brand ? se si allora vedi la tv liberamente, ed essendo gestita da 3 per il momento la fa vedere gratis, e in questi giorni stanno facendo degli update per cui il segnale va e viene, mentre chi ha il telefono brand tim o vodafone non la può vedere essendoci il blocco del ricevitore tv imposto dal gestore.
  6. baleari

    Sim Non Registrata

    dalla descrizione pare sia lo stesso problema, in pratica ti hanno bloccato l'imei, poi hai già perso la garanzia nel momento in cui sei andato a cambiare product code e hai aggiornato il firmware, e alla nokia risulta tutta la procedura perchè si registra tutto in un database, quando poi il telefono finisce in assistenza ti ritorna con una bella lettera in cui scrivono che non possono eseguire nessun lavoro per manomissione non autorizzata, e lo usi solo come fermacarte purtroppo.
  7. baleari

    Levare Tono Scatto Della Foto N96

    certo che si può questa la procedura per N82 ma dovrebbe essere uguale anche su N96, provate: strumenti / impostazioni / generali / personalizzazione / toni / e su toni di avviso mettete disattiva, in qusta maniera vi toglie anche il suono all'accensione del telefono.
  8. Ciao a me invece da stamattina da questo problema: sim della Tim provo a telefonare e esce la scritta errore di connessione, se uno mi chiama sente la voce di tim che dice che non sono raggiungibile, premetto che sul telefono c'è campo pieno in 3g, la scritta tim. Ho cambiato sim e messo quella della 3, stessa cosa, ho ricambiato sim ho provato con 2 della vodafone e funziona tutto, non saprei dove portarlo, se alla nokia o in un centro 3 perchè è brand 3. p.s. tutte le sim provate in un nokia vecchio e non umts funzionano bene,grazie.
  9. c'è un programma da installare che ti configura in automatico il cell, per i vari operatori, solo che ora mi sfugge il nome
  10. baleari

    Screen Saver Illeggibile

    certo che c'è , vai su risparmio energetico e cambi i secondi.
  11. qualcuno che possa postare tutti i suoni dell'N70, haimè l'ho venduto senza salvarli e ora li vorrei inserire nel nuovo telefono grazie.
  12. apri il backup col blocco note di windows scorri pian piano e troverai la rubrica, attento però che sarà un pò incasinata, ma è l'unica maniera per ritrovare qualcosa, sempre che sia in formato .nbu
  13. non credo proprio che non si possa, mio fratello su n73 l'ha fatto con un programma di nome carbide, di più non sò chiederò.
  14. è normale, è un bug del tomtom, togli l'opzione sul cellulare
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy