Jump to content
Nokioteca Forum

jackthebear

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su jackthebear

  • Compleanno 26/03/1990

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 950XL
  • Versione OS
    Windows 10

jackthebear's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Edit: Da questa sera alle 17 L'app ha ripreso a funzionare.. Mistero. Speriamo in bene. Edit: Da questa sera alle 17 L'app ha ripreso a funzionare.. Mistero. Speriamo in bene.
  2. Quella di facebook, non va nemmeno la beta.. E ho scoperto che non va nemmeno nel pc..
  3. Buona sera, spero di non avere creato un doppione, ma non mi sembra di aver trovato risposte cercando. Il mio problema é semplice. Da un paio di giorni non riesco più ad accedere all'app di facebook se ho la connessione internet attiva. In breve, se ho wifi e rete dati disattivata, L'app si apre (ma ovviamente é inutilizzabile), appena attivo una connessione, L'app si chiude in automatico.le ho provate tutte. Soft reset, disinstallare e reinstallare, etc.. L'unica cosa che mi manca é un hard reset, ma mi sembra esagerato. Sono l'unico al quale L'app non va?
  4. Alla fine, me l'hanno aggiustato, acennando ad un non precisato problema hardware. Comunque, come avevo sospettato, era lo schermo che dava problemi, infatti ora è perfettamente fermo, mentre prima si muoveva nella parte alta vicino al sensore di prossimità. Non mi hano fatto pagare nulla ed ho lo schermo nuovo e senza graffi. Se hai ancora problemi, cerca il nokia care point più vicino e portaglielo, a me l'hanno tenuto via due giorni lavorativi, contro il mese e mezzo previsto se lo portavo nel negozio dove l'avevo comprato.
  5. Io ho avuto lo stesso problema, credo sia un difetto di fabbrica e l'ho portato in assistenza. Praticamente, se tu dopo aver fatto partire la chiamata premi tra la "A" di NOKIA e il sensore di prossimità (senza coprire quest'ultimo) vedrai che lo schermo dovrebbe riaccendersi. in teoria è lo schermo che non è in posizione. Io sto aspettando che lo riparino, tu fai questa prova intanto.
  6. jackthebear

    Come Cambiare Lingua

    In teoria nella stessa schermata dove scegli "automatica" dovresti poter scegliere l'italiano (vedi immagine). Penso che si imposti in lingua inglese se tu scegli "automatica", perchè hai impostato la regione in modo errato al primo avvio del telefono. Non ricordo se la regione si possa modificare una volta impostata, so che si può fare facendo un reset del telefono. Comunque, a meno che non sia un telefono che hai comprato al di fuori dell'Europa, l'Italiano dovrebbe esserci.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy