Jump to content
Nokioteca Forum

Vince111

Utente
  • Contenuti

    44
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n900
  • Firmware
    20.2010.36-2

Vince111's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. "3° Step) Copiate le cartelli presenti in questo zip nella cartella MyDocs (ci sono le cartelle "Drive" "Res" "2577")" quale zip?
  2. Vince111

    Sky Tg24

    si è vero è stata modificata... ma soltanto la grafica della pagina, in teoria dovrebbe essere flash-player a creare il problema... ma non era stata ancora rilasciata una nuova release (cosa avvenuta solo pochi gg fà) da quando non si vede più sull'n900.. boh! certo però che la navigazione in internet di certo non su può definire FULL!
  3. Vince111

    Sky Tg24

    esatto a me ha sempre fatto così... però è strano, da pc non dà questo problema... mi è capitato anche con altri siti con straming in flash o semplicemente in falsh prima si vedevano perfettamente ora invece refresha la pagina di continuo... che sia il browser del mattoncino?!?!!?
  4. Vince111

    Sky Tg24

    Perchè prima ci riuscivi? intendo con l'n900...
  5. Vince111

    Sky Tg24

    qualcuno per caso riesce a vederlo in streaming? o in qualunque altro modo.. io no... nemmeno con l'aiuto di tweak flash! e dire che lo riuscivo a vedere sin da quando avevo il 6630... bah misteri dell'n900.....
  6. al massimo ho installato app da extra testing, però pensandoci bene sto problema me lo dà da quando avevo installato webcamviewer da extra devel... poi disinstallato subito perchè non fungeva bene... quindi il verdetto è riflashare?!?
  7. Premetto che utilizzo molti widjet su tutti i desktop, ma solo ultimamente aggiungendone alcuni tipo DrLounch o OMweather mi succede che, oltre a non apparire i suddetti, scompaiono anche tutti gli altri già presenti, e non solo nel desktop attivo ma su tutti! da che può dipendere?
  8. Vince111

    Angry Birds

    mmm e se invece lo elimino copiandoci il 6°?
  9. Vince111

    Angry Birds

    non si riesce a colpire direttamente la pietra, non ci si arriva in nessun modo.. centinaia di tentativi ma niente.. boh secondo me sto livello o è davvero buggato o il mio n900 non lo carica come si deve... possibile che solo io sia fermo lì?!?!
  10. Vince111

    Angry Birds

    ifatti e' proprio cio' che faccio ma il vetro si rompe e la roccia rimane sul vetro destro... di farglielo arrivare da sopra neanche a parlarne, non e' possibile!!
  11. Vince111

    Angry Birds

    ecco per capirci e' questo:
  12. Vince111

    Angry Birds

    Come la giusta traiettoria al masso? al masso proprio non ci si arriva! io parlo del 5 liv pack2 (non ovi per intenderci) e cmq sì sembra proprio un livello buggato!!
  13. Vince111

    Angry Birds

    Calvoli io non riesco a superare il 5 livello del pack2, quello dove c'è il masso in alto e 2 maiali sotto... ma come caxx si faaaaaaa??????
  14. Vince111

    Sondaggio

    Hai perfettamente ragione, ma la domanda e' Tu accetteresti lo scambio?
  15. Vince111

    Sondaggio

    Lo sò che per caratteristiche e punti di forza i due telefoni differiscono in modo sostanziale, ma se vi venisse proposto uno scambio alla pari accettereste o no??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy