Jump to content
Nokioteca Forum

darkalos

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su darkalos

  • Compleanno 11/11/1988

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N82 black

darkalos's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. darkalos

    Profimail & Copia\incolla

    Da un po' di tempo ho riscontrato questo fastidioso problemino : a volte ho la necessita' di copiare per esempio degli indirizzi web dall'email ricevuta, apro l'email ricevuta, faccio inoltra, ma... e' impossibile copiare tenendo il cencelletto premuto!!! E' risolvibile?? Un po' di tempo fa' avevo trovato un prog che pemetteva di impostare il tasto "matita", sul tasto multimediale dell'n82, ma.. non ricordo il nome! Comunque l'importante e' riuscire a "copiare"!! p.s. come da titolo il client e-mail e' profimail.
  2. darkalos

    Nokia Maps Con Walk & Drive

    Edit: ...versione ufficiale di GOOGLE maps...
  3. darkalos

    Nokia Maps Con Walk & Drive

    Esiste la versione ufficiale di nokia maps, basta che con il cell vai su google e ti spunta una scritta sotto ricerca da dove puoi scaricare google maps. Identico a quello per pc, con street view.
  4. darkalos

    Custodia Cp-342

    Come da titolo, e come possessore di un nokia n82, vorrei comprare questa custodia.. da qui il dilemma: sul sito nokia risulta compatibile; chiedendo ad un venditore sulla baia no!!! A voi l'ardua sentenza!!!
  5. darkalos

    Musica Avvio N82

    modo d'uso --- personalizza --- toni di avviso si...
  6. darkalos

    [6120] Tomtom

    devi andare in gestione applicazioni e installare il tomtom... sempre se tutta la procedura che hai fatto sia giusta!!!
  7. darkalos

    Problema Strano!

    Prova ad andare in messaggi, impostazioni, e-mail... se nn erro forse li' c'e' kualkosa. ciao!
  8. Menu'-->Impostazioni-->Cf.guidata ed il gioco e' fatto!! Basta selezionare operatore e lui si crea in automatico tutti i punti di accesso per la tua sim (qualsiasi operatore sia); una specie di setting wizard, applicazione per i vecchi s60 (6630)!!
  9. darkalos

    N81 Collegato All'autoradio

    Io ho un nokia 6120 un adattatore jack da 3.5 a 2.5 e un ingresso aux nello stereo (sony gt300s) e tutto funziona perfettamente!!! Naturaslmente il consumo di batteria c'e' ma nn tanto!!!
  10. darkalos

    Hsdpa

    Grazie per il chiarimento carltonmyersnumero1!!! Davvero gentilissimo!!!
  11. darkalos

    Hsdpa

    Salve a Tutti, sono nuovo del forum e ringrazio a tutti voi per gli ottimi suggerimenti, consigli e guide; cmq inizio subito a esporvi il mio dubbio: possego un nokia 6120 che dovrei sostituire con un n81 solo che ho notato che non ha l'hsdpa... avendo un router wifi questa mancanza influisce?? O in pratica l'hsdpa serve solo per il download dei dati solo se ci colleghiamo ad internet con un operatore (tim, ecc...)??? grazie!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy