Vai al contenuto

Foto

N73 Blocco Tastiera

• Per favore accedi per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   BACARO

BACARO

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 2 messaggi
  • Smartphone
    NOKIA N73

Inviato 13 Novembre 2007 - 11:41

B) ciao mi chiamo monica ed Ŕ la prima volta che scrivo nel forum.
Io ho un nokia n73 e vorrei sapere se Ŕ possiblile dare un tempo per bloccare la tastiera in automatico quando non si usa il telefono.
Ho visto che nei samsung quando si entra nei messaggi o per cercare le chiamate nel telefono si deve inserire un secondo pin Ŕ possibile anche per il nokia n73?
spero di essermi spiegata per ora grazie!

#2 OFFLINE   Fabio9

Fabio9

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 491 messaggi
  • LocalitÓ
    Biella
  • Smartphone
    I-Phone
  • Firmware
    2.0.2 sbloccat

Inviato 13 Novembre 2007 - 12:01

per mettere la password alle applicazioni c'Ŕ advance device lock, invece per il blocco automatico dei tasti puoi mettere mrLock....

#3 Guest_bald_*

Guest_bald_*
  • Visitatore

Inviato 13 Novembre 2007 - 12:01

B) ciao mi chiamo monica ed Ŕ la prima volta che scrivo nel forum.
Io ho un nokia n73 e vorrei sapere se Ŕ possiblile dare un tempo per bloccare la tastiera in automatico quando non si usa il telefono.
Ho visto che nei samsung quando si entra nei messaggi o per cercare le chiamate nel telefono si deve inserire un secondo pin Ŕ possibile anche per il nokia n73?
spero di essermi spiegata per ora grazie!

Se ho capito bene ti serve Autolock che quando non usi il cell si attiva in automatico dopo il tempo da te impostato B)

#4 OFFLINE   Maderick

Maderick

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 126 messaggi
  • Smartphone
    Nokia N73

Inviato 13 Novembre 2007 - 12:55

Usa mr lock per il blocco della tastera, autolock te la blocca sempre anche se sei dentro i menu

#5 OFFLINE   BACARO

BACARO

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 2 messaggi
  • Smartphone
    NOKIA N73

Inviato 13 Novembre 2007 - 13:11

sono ignorante! dovreste dirmi anche dove si prendono e come si installano

#6 OFFLINE   Fabio9

Fabio9

Senior Member

• Utente
  • 491 messaggi
  • LocalitÓ
    Biella
  • Smartphone
    I-Phone
  • Firmware
    2.0.2 sbloccat

Inviato 13 Novembre 2007 - 13:14

mrLock dovresti trovarlo anche nel forum, Ŕ free, poi per installarlo o mandi il file di installazione sun cel e lo installi dal cel oppure con pc suite.....

#7 Guest_bald_*

Guest_bald_*
  • Visitatore

Inviato 13 Novembre 2007 - 13:16

Usa mr lock per il blocco della tastera, autolock te la blocca sempre anche se sei dentro i menu

Scusa ma se sei dentro al menu significa che il cell lo sti usando e se piggi un pulsante qualsiasi il blocca tasti non va in funzione,invece con quello se dimentichi il cell in menu rischi di chiamare qualcuno B)

#8 OFFLINE   Fabio9

Fabio9

Senior Member

• Utente
  • 491 messaggi
  • LocalitÓ
    Biella
  • Smartphone
    I-Phone
  • Firmware
    2.0.2 sbloccat

Inviato 13 Novembre 2007 - 13:23

Scusa ma se sei dentro al menu significa che il cell lo sti usando e se piggi un pulsante qualsiasi il blocca tasti non va in funzione,invece con quello se dimentichi il cell in menu rischi di chiamare qualcuno B)

dipende anche dopo quanto tempo imposti che si blocca, perchŔ se lo metti che si blocca dopo 5 secondi il mio cel nel men¨ si bloccherebbe sempre perchŔ quando vado ad aprire la cartella delle applicazioni che o installato ci mette minimo 10 secondi prima che si apra! B)