Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Account Exchange


Nl80
 Share

Recommended Posts

Nonostante abbia copiato i parametri dal 925 con 8.1 al 930 con w 10, non riesco a scaricare mail e contatti. Faccio presente che prima che installassi l'ultimo aggiornamento di w10, riuscivo nell'impresa.

Qualcuno usa un account aziendale exchange e riscontra i miei stessi problemi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Nonostante abbia copiato i parametri dal 925 con 8.1 al 930 con w 10, non riesco a scaricare mail e contatti. Faccio presente che prima che installassi l'ultimo aggiornamento di w10, riuscivo nell'impresa.

Qualcuno usa un account aziendale exchange e riscontra i miei stessi problemi?

Come dicevo nell'altro thread, io uso un account exchange per mail, contatti e calendario e non ho alcun problema di sincronizzazione.

Uso anche regolarmente account gmail, hotmail e yahoo. Finora, toccando ferro, niente problemi, se non quello che non ricevo alcuna notifica per le mail in arrivo (altro problema gravissimo per chi aspira a candidarsi come sistema Business-oriented)

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Sky. A me tutto ok per le notifiche e per posta hotmail e gmail, tranne che per la creazione dell' account Exchange.

Comunque ho appena risolto! In nome utente io ci mettevo dominio\nome e cognome e poi password. Dopo aver accettato il certificato non attendibile (attendibilissimo al 100%), mi chiedeva continuamente la password. Comunque gli ho modificato il nome utente: anziché dominio\nome e cognome, gli ho messo dominio\indirizzo di posta e password. Ora tutto ok FINALMENTE!!

Modificato da Nl80
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Sky. A me tutto ok per le notifiche e per posta hotmail e gmail, tranne che per la creazione dell' account Exchange.

Comunque ho appena risolto! In nome utente io ci mettevo dominio\nome e cognome e poi password. Dopo aver accettato il certificato non attendibile (attendibilissimo al 100%), mi chiedeva continuamente la password. Comunque gli ho modificato il nome utente: anziché dominio\nome e cognome, gli ho messo dominio\indirizzo di posta e password. Ora tutto ok FINALMENTE!!

Strano che arrivasse alla richiesta di accettazione del certificato pur avendo dato un nome utente di fatto errato. Forse poteva spendere da come è confidato il server Exchange. In tutti quelli che ho configurato io, fossero stati Windows, Android o iOS, se arrivavo al certificato la procedura andava sempre a buon fine. Se, invece, sbagliavo qualcosa (utente errato o parametri scritti in modo non conforme, come per esempio proprio la coppia dominio/utente), non si andava avanti.

Comunque buon per te che funziona tutto... Mi sa che sei una mosca bianca

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti col 925 e 8.1 tutto ok con dominio\nome e cognome. Col 930 w 10 pure fin quando non ho installato l'ultimo aggiornamento.

A parte questo, parlami di office 365 e del suo account. A cosa serve???

P.s. La pubblicità di belen che "non entra" nella parte superiore del costume, mentre scrivo qui su nokioteca mi distrae...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy